View Full Version : Crucial M4 128 o Samsung 830 128 ??
Ciao a tutti, dopo aver letto decine di review e centinaia di pareri su vari forum sono ancora indeciso riguardo alla scelta. Entrambi sembrano ottimi dal punto di vista delle prestazioni e dell'affidabilità, il prezzo a cui li trovo è praticamente lo stesso.
Voi quale mi consigliate ?
Personalmente io preferirei il samsung per via dell'estetica accattivante visto che sarà in bella mostra attraverso la finestra in plexy. Ma se mi dite che il crucial è meglio allora prendo quello.
boris-78
15-12-2011, 21:56
vai di crucial, non te ne pentirai
si equivalgono. quindi scegli in base al prezzo e valuta anche la dotazione software e hardware:D .... samsung offre di più... ;-)
entrambi ottimi,prenderei quello che trovo a meno.al momento sono i best buy a mio parere
St1ll_4liv3
22-12-2011, 21:40
Mi accodo alla domanda e aggiungo: e se aggiungiamo il Corsair Performance Pro da 128gb?
Quale il migliore dei tre?
Mi accodo anche io, stessa indecisione. Inoltre, scusate la domanda da ignorante sui dischi ssd, ma le prestazioni casuali quale impatto hanno rispetto alle sequenziali nella vita reale.
PS. Notavo che è uscito un nuovo firmware proprio due giorni fa, chissa se ci sono stati miglioramenti ?
Rasoiokia
17-01-2012, 00:17
Sapete se si trova a roma evitando la spedizione ?
Rasoiokia
19-01-2012, 22:51
Sapete se si trova a roma evitando la spedizione ?
Scusate se mi auto quoto ...mi interesserebbe anche sapere l'eventuale cassettino che poi dovrebbe contenere l'hd che "smonto" che caratteristiche dovrebbe avere :help:
fabio2702
23-01-2012, 08:18
io da poco ho preso un M4 128gb: mi sto trovando benissimo... da quel che ho letto in rete, cmq, anche il samsung non dovrebbe essere male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.