PDA

View Full Version : Consiglio monitor LED GAMING

Paolone84
13-12-2011, 19:05
Ciao ragazzi dopo l ultimo consiglio ricevuto per farmi un buon pc gaming ho un altro problemino vorrei comprare un monitor LED full hd ovviamente per giocare io solitamente gioco solo a bf3 e vorrei cambiare il mio monitor con qualcosa di serio. Cosa mi consigliate??
A dimenticavo non sparate alto con i prezzi alla fine ce crisi Grazie ancora attendo notizie.

Paolone84
14-12-2011, 13:39
Ciao ragazzi dopo l ultimo consiglio ricevuto per farmi un buon pc gaming ho un altro problemino vorrei comprare un monitor LED full hd ovviamente per giocare io solitamente gioco solo a bf3 e vorrei cambiare il mio monitor con qualcosa di serio. Cosa mi consigliate??
A dimenticavo non sparate alto con i prezzi alla fine ce crisi Grazie ancora attendo notizie.

Accetto ache altre soluzioni come monitor lcd Aiutatemi plz

:.Luca.:
14-12-2011, 17:55
n° di pollici??? budget massimo?

Paolone84
15-12-2011, 10:31
ciao grzie per avermi risposto io al max vorrei un 21 22 pollici il prezzo non piu di 300 euro fammi sapere grazie

15-12-2011, 13:29
Allora, al momento non sono informato su monitor con questo numero di pollici perchè io sono passato da poco ad un 27 quindi per un mesetto mi sono informato solo sui 27...
Quello che ti posso suggerire, se i monitor o devi usare per il gaming, è guardare il tempo di risposta del monitor, quindi che sia sui 2-3 ms... questa è la cosa più importante... poi ovviamente full hd quindi risoluzione max 1920*1080...
cmq con quel budget secondo me potresti valutare anche un 23-24 pollici che meglio si adattano al gaming...
Fatti un giro negli shop on line per farti un idea...

Paolone84
15-12-2011, 20:02
Ciao te cosa mi consigli su 23 24 pollici allora?

15-12-2011, 20:31
come ti ho detto non ti saprei consigliare ora come ora perchè è da un anno che non mi interesso di monitor con quel numero di pollici... ti posso cosnigliare di dare un occhiata al topic in rilievo in questa sezione e vedere quelli che consigliano gli utenti del forum... e poi ti fai un giro sugli shop on line e vedi un pò in base ai prezzi... di + non so dirti...