View Full Version : Problema pc
SimoMj23
13-12-2011, 18:49
Ciao a tutti negli ultimi giorni mi stanno accadendo cose strane domenica stavo navigando tranquillamente poi ad un certo punto si bloccava tutto per qualche secondo poi ripartiva cioè la freccia non si muoveva più ma vedevo tranquillamente la videata poi ripartiva normalmente tutto questo per un bel po di tempo poi la situazione si è sbloccata ma non mi visualizzava più il 2 hard disk che ho , poi si è bloccato ed ho dovuto riavviare , riavviato dopo poco che ero nella desktop si è bloccato di nuovo e ho spento il pc ieri mattina ho lanciato Avira 10 free e mi ha trovato dei virus che ho messo in quarantena è stato acceso tutto il giorno senza dare problemi , stam stavo giocando a Nba 2k11 e dopo una decina di minuti si è bloccata l'immagine e è tornato alla videata sul desk è venuta fuori una finestrella in basso a dx con scritto che c'era stato un errore controllo e noto che mi vede un solo hardisk e non mi vede quello dello scorso giorno e poco dopo si è bloccato ed ho dovuto riavviare solo che non mi entrava più in windows nel senso arrivava alla schermata con scritto windows con sotto la barra che carica poi schermata nera ho spento dopo aver tentato altre 2 volte nel mezzogiorno ho acceso ed è andato senza problemi voi che pensato ho sentito il tecnico e mi ha detto che dovrebbe vederlo solo che se potevo evitare di portarlo preferivo perchè mi sono stancato di spendere soldi e avere sempre problemi.... il sistema operativo è XP
Grazie per qualsiasi aiuto e scusate la lunghezza...
Chill-Out
13-12-2011, 21:38
Ciao a tutti negli ultimi giorni mi stanno accadendo cose strane domenica stavo navigando tranquillamente poi ad un certo punto si bloccava tutto per qualche secondo poi ripartiva cioè la freccia non si muoveva più ma vedevo tranquillamente la videata poi ripartiva normalmente tutto questo per un bel po di tempo poi la situazione si è sbloccata ma non mi visualizzava più il 2 hard disk che ho , poi si è bloccato ed ho dovuto riavviare , riavviato dopo poco che ero nella desktop si è bloccato di nuovo e ho spento il pc ieri mattina ho lanciato Avira 10 free e mi ha trovato dei virus che ho messo in quarantena è stato acceso tutto il giorno senza dare problemi , stam stavo giocando a Nba 2k11 e dopo una decina di minuti si è bloccata l'immagine e è tornato alla videata sul desk è venuta fuori una finestrella in basso a dx con scritto che c'era stato un errore controllo e noto che mi vede un solo hardisk e non mi vede quello dello scorso giorno e poco dopo si è bloccato ed ho dovuto riavviare solo che non mi entrava più in windows nel senso arrivava alla schermata con scritto windows con sotto la barra che carica poi schermata nera ho spento dopo aver tentato altre 2 volte nel mezzogiorno ho acceso ed è andato senza problemi voi che pensato ho sentito il tecnico e mi ha detto che dovrebbe vederlo solo che se potevo evitare di portarlo preferivo perchè mi sono stancato di spendere soldi e avere sempre problemi....
Grazie per qualsiasi aiuto e scusate la lunghezza...
Allega il log di Avira nel rispetto delle Regole di sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.