View Full Version : [BI-VC] Vendo Blocco CoreI7-GeneII-6GB-GTX295-2xRaptor300GB-Tagan1100W-NZXTRogue
gamecock
13-12-2011, 18:24
Ciao ragazzi,
dopo una lunghissima assenza sono tornato:
VENDO, causa trasferimento in casa più piccola, il mio PC che serviva come game station collegata alla mia postazione di guida (ahimè non ci sta più nella casa nuova... sigh).
Il PC completo (ed attualmente assemblato) è così composto:
- Case NZXT Rogue - € 70,00
coda:
Venduto a Celestine
- Case Cooler Master HAF 932 - € 80,00
coda:
Venduto a siscoregna
- Processore Intel Core i7 920 - € 140,00
coda:
Venduto a montyadex
- Scheda Madre ASUS Rampage Gene II - € 90,00
coda:
Venduto a montyadex
- 6 GB DDR3 Corsair 1600 MHz (3 x 2GB) - € 50,00
coda:
Venduto montyadex
- Scheda Video GeForce GTX295 Point Of View - € 160,00 -> € 150,00 --> € 140,00 spedita
coda:
- 2 Dischi Western Digital VelociRaptor 10k da 300GB - € 100,00 -> € 90,00 l'uno
coda:
Venduti a Poliacido
- Alimentatore TAGAN 1100W Modulare - € 110,00
coda:
Venduto a montyadex
Signori, SMEMBRO, ma ritocco i prezzi per allinearli, i prezzi precedenti valevano SOLO nel caso dell'acquisto in blocco.
------------------------------------------------------------------------
FOTOGRAFIE:
case NZXT Rogue: 1 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/case/case-1.JPG) - 2 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/case/case-2.JPG) - 3 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/case/case-3.JPG) - 4 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/case/case-4.JPG)
complessivo componenti: 1 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-1.jpg) - 2 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-2.jpg) - 3 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-3.jpg) - 4 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-4.jpg) - 5 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-5.jpg) - 6 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-6.jpg) - 7 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-7.jpg) - 8 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-8.jpg) - 9 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/complessivo/complessivo-9.jpg)
dischi WD Velociraptor: 1 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/dischi/dischi-1.jpg) - 2 (http://www.gamecock.it/hwupgrade/dischi/dischi-2.jpg)
------------------------------------------------------------------------
Poche regole:
- Code veloci (max 12 ore)
- MASSIMA serietà
- No Spam, please
- Gentilezza prima di tutto! :-)
- Spedisco solo tramite POSTA oppure ritiro di Vs. corrieri
- Pagamenti accettati: Postepay, Bonifico o Paypal (con ricarico del 3%)
... resto a disposizione di tutti con l'unica richiesta di avere pazienza perchè sono fuori tutto il giorno per lavoro e spesso rispondo da cellulare.
... inoltre ricordo a tutti che il PC attualmente è ancora INSTALLATO (per la cronaca è il mio PC in firma) e quindi datemi il tempo nel poco tempo libero che mi rimane di smontarlo ed eventualmente farvi i test richiesti.
Ciao a tutti
Ivan
principe Vlad
13-12-2011, 18:34
Ciao, potresti inserire i singoli prezzi di ogni componente, grazie
gamecock
13-12-2011, 18:38
Ciao, per il momento punto a vendere il blocco intero, purtroppo capisco che vendere i componenti sia piu' facile ma nn voglio che mi rimanga sul groppone qualche pezzo!
principe Vlad
13-12-2011, 18:46
Ciao, per il momento punto a vendere il blocco intero, purtroppo capisco che vendere i componenti sia piu' facile ma nn voglio che mi rimanga sul groppone qualche pezzo!
Hai ragione, ma devi permettere alla gente di capire come si arriva a 800€
siscoregna
13-12-2011, 18:49
ciao game!!
tutto bene?ricordi?son quello a cui hai venduto la evga 790i!:D
che sogno, fila ancora che è una meraviglia!!
senti qua, il 932, non è che lo vendi separatamente?
mi mandi 1 pvt con il prezzo?
Fabio!
gamecock
13-12-2011, 19:42
Hai ragione, ma devi permettere alla gente di capire come si arriva a 800€
Hai ragione anche tu! Appena rientro a casa pubblico le foto e vedo di definire i prezzi! :)
gamecock
13-12-2011, 19:47
ciao game!!
tutto bene?ricordi?son quello a cui hai venduto la evga 790i!:D
che sogno, fila ancora che è una meraviglia!!
senti qua, il 932, non è che lo vendi separatamente?
mi mandi 1 pvt con il prezzo?
Fabio!
Ciao Fabio, tutto bene!
Cavolo quanto tempo :) mi sembra una vita fa!
Guarda, ci sentiamo quando rientro a casa e ti dico per l'HAF!
Ora mi vergogno a dirlo, mi sono 'venduto' x le console! Non ho piu' tempo per il modding e per giocare su pc :)
siscoregna
13-12-2011, 21:41
guarda sei una delusione!!:D
ti dico solo che dalla fattura che mi hai spedito quella volta avevi un pc da far paura alla NASA!;D
ti dico solo che con un qx9650 ed una tech sulla tua mobo ho preso i 5ghz con una 790i...e l ha presa il mio vicino di casa 1 settimana fa...:D è in buone mani e la vado a trovare spesso!:D
fammi sapere per l haf che se è come la 790 è meglio del negozio!!:sofico: :sofico: :sofico:
dimmi che modello di corsair hai che ci faccio 1 pensierino!:D
gamecock
14-12-2011, 00:01
Inseriti i prezzi dei singoli componenti!
Non bacchettatemi, manco da questo mondo da un bel po' di tempo e ho perso il giro delle quotazioni!
Fabio ti risp domani! Notte!
gamecock
14-12-2011, 05:57
Coda vga con pvt
Ciao brain, risposto in pvt.
Ribadisco l'interesse a vendere il blocco intero.
Disposto a scendere di prezzo solo per offerte di tutto il blocco.
- 2 Dischi Western Digital Raptor 10k da 300GB - € 75,00 l'uno
ciao,
sono 2 velociraptor, giusto?
(non mi pare i vecchi raptor arrivino a 300 gb)
mi dici il modello preciso (sigla) e se hanno ancora garanzia residua italiana?
(o eventualmente ti lascio la mail in pvt così mi puoi inviare le foto delle etichette che controllo io)
Cmq ho visto che non smembri ma nel caso mi metto in coda per questi 2 se in perfette condizioni (graditi test con hd tune error scan ed health status)
Casomai fammi sapere in pvt :)
byez!
gamecock
14-12-2011, 10:35
ciao,
sono 2 velociraptor, giusto?
(non mi pare i vecchi raptor arrivino a 300 gb)
mi dici il modello preciso (sigla) e se hanno ancora garanzia residua italiana?
(o eventualmente ti lascio la mail in pvt così mi puoi inviare le foto delle etichette che controllo io)
Cmq ho visto che non smembri ma nel caso mi metto in coda per questi 2 se in perfette condizioni (graditi test con hd tune error scan ed health status)
Casomai fammi sapere in pvt :)
byez!
Ciao Spank,
si ti confermo che sono dei velociraptor da 300gb,
penso che aspetterò ancora oggi e poi valuterò se ne vale la pena smembrare.
Nel caso ti faccio poi i test e ti mando i dati, ma per ora aspetto qualche anima pia che sia interessata al blocco :-)
Come da pm coda x la 295 se smembri
gamecock
14-12-2011, 18:05
UP,
nessuno interessato al blocco? :cool:
Dai forza su, è natale, siamo tutti più buoni... e poi il prossimo anno entriamo in recessione, quindi è ora il momento di acquistare :-)
Reignofcaos
14-12-2011, 19:30
Se decidi di smembrare, mi metto anchio in coda per entrambi i velociraptor:)
Fai sapere qualcosa decidi di smembrarli
gamecock
14-12-2011, 20:23
Ragazzi, SMEMBRO il PC, ho bisogno di vendere velocemente per i regali di natale.
Ricordo che i prezzi scritti in precedenza erano validi SOLO per l'acquisto in blocco del computer. Aggiornati con valori più consoni alle quotazioni attuali.
siscoregna
14-12-2011, 20:51
per correttezza mi metto in coda anche qua per lo schermo e per il case!:D
ciao caro!!
Celestine
14-12-2011, 21:00
Ciao coda per il case
Ps vedo adesso che sono 2 io intendevo per il rogue, è quello nero? hai qualche foto?
gamecock
14-12-2011, 21:48
Ciao coda per il case
Ps vedo adesso che sono 2 io intendevo per il rogue, è quello nero? hai qualche foto?
Ciao,
il case è il rogue nero con la finestrella superiore.
Ora sono cotto e quindi non ce la faccio, domani ti pubblico un paio di foto.
Se ti può interessare a poco di più ho una bella serie di ventole che montavo sul case, ventole da 12 silenziose della Schythe.
Fammi sapere.
Celestine
14-12-2011, 22:00
No problemo fai pure con calma, so benissimo cosa vuol dire essere cotto :| oggi 11 ore di lavoro stressante...
Per le ventole mi tenti, ci faccio un pensierino giuro, ma già il case è una botta... di vita :) non preventivata, dipende quant'è in più :) mandami un pvt con calma.
Nel pc grosso ne ho un paio anche io di schyte da 12 e so cosa intendi :)
montyadex
14-12-2011, 22:13
interessato a MB + cpu + RAM
ti mando pm
- 2 Dischi Western Digital VelociRaptor 10k da 300GB - € 100,00 l'uno
coda:
scusa ma dovevi specificarlo all'inizio che i prezzi singoli erano solo x chi avesse preso il blocco (o potevi fare un totale + alto e far lo sconto sul blocco)
tralaltro (ad occhio) ho visto che hai aumentato molto alcuni prezzi e ridotto solo un po' la mobo :eek: :muro:
a quelle cifre ovviamente non son + interessato..
byez!
gamecock
15-12-2011, 05:48
scusa ma dovevi specificarlo all'inizio che i prezzi singoli erano solo x chi avesse preso il blocco (o potevi fare un totale + alto e far lo sconto sul blocco)
tralaltro (ad occhio) ho visto che hai aumentato molto alcuni prezzi e ridotto solo un po' la mobo :eek: :muro:
a quelle cifre ovviamente non son + interessato..
byez!
Ho chiaramente specificato che vendevo SOLO il blocco, e a domanda specifica su come fosse stata creata la cifra del blocco ho esposto i prezzi.
Ho semplicemente attualizzato i prezzi seguendo le quotazioni, null'altro.
Ero sotto come prezzo su case, cpu, dischi e vga, ero sopra su mobo e ali, ma poteva starvi per che mi avesse richiesto il blocco.
Sara' per la prossima. Ciao e buona giornata.
Ivan
Reignofcaos
15-12-2011, 14:28
Lascio per il blocco hdd
gamecock
15-12-2011, 16:34
UP
Trattativa in stato avanzato con montiadex per MB, CPU, RAM e ALI.
Stasera rispondo anche a tutti gli altri! :)
gamecock
16-12-2011, 00:09
Ragazzi ho caricato le fotografie nel primo post, del case NZXT e dei suoi componenti interni, nonchè i particolari dei dischi dove si può leggere il seriale.
Vista l'ora sono riuscito solo a far le foto del PC, che come ho accennato è ancora montato e ora non ho la forza per smontarlo.
Mandati PVT a Celestine, Siscoregna e Montiadex :-)
Notte! :-)
gamecock
16-12-2011, 13:36
Up giornaliero!
A chi mi prende il blocco rimanente di VGA e DISCHI faccio il 20% in meno spedito con Bartolini.
gamecock
17-12-2011, 15:07
Up giornaliero!
Per tutti coloro con cui sto contrattando avverto che saro a casa domenica per smontare il pc e preparare pacchi e far foto!
Un saluto e buon sabato!
Ivan
siscoregna
17-12-2011, 15:47
Eeee bbravo il nostro ivan! Io aspetto come detto in pm e poi ti faccio saper il tutto,ma al 90% e combinato!:-) sai che se hai ancora lo schermo mandami un pm e cosi famo una spedizione unica!
Buona serata!
Ciao
gamecock
18-12-2011, 21:42
Up giornaliero.
Venduti CPU, MB, RAM, Case NZXT e Ali.
Restano dischi e VGA.
Aggiornati i prezzi.
Ciao e buona serata.
Ivan
siscoregna
20-12-2011, 11:52
cioe pazzesco!
pacco partito ieri e oggi lo sto gia montando!
ivan sei un dio!:D
ps: appena aperto non capivo se era mandato da te o da un negozio...è meglio di uno nuovo. Poi l ho aperto e ho visto i MOLTEPLICI regalini all interno e ho capito che era il tuo!!:D
grazie mille caro.
non vedo l ora di fare ancora affari con te!!
sei meglio di babbo natale!
Grazie!
ragazzi non fatevi scappare questo venditore!!:D
Celestine
20-12-2011, 14:22
cioe pazzesco!
pacco partito ieri e oggi lo sto gia montando!
ivan sei un dio!:D
ps: appena aperto non capivo se era mandato da te o da un negozio...è meglio di uno nuovo. Poi l ho aperto e ho visto i MOLTEPLICI regalini all interno e ho capito che era il tuo!!:D
grazie mille caro.
non vedo l ora di fare ancora affari con te!!
sei meglio di babbo natale!
Grazie!
ragazzi non fatevi scappare questo venditore!!:D
Quoto in todo perchè ieri è partito anche il mio ed è arrivato adesso, mi ha appena chiamato mia madre per avvisarmi che è arrivato uno scatolone ENORME per me (io sono fuori per lavoro tutta la settimana).
Se avesse ritirato lei il pacco dello stacker non oso immaginare cosa avrebbe detto :P.
In ogni caso grazie mille, dice che è imballato benissimo. Nel weekend ammirerò il rogue in attesa di una scheda madre 775 degna.
Grazie ancora, è stato un vero piacere fare affari con te!
montyadex
20-12-2011, 16:37
anche il mio ... arrivato stamattina , cel'ho in mano e lo sto per aprire , ora però miccivorrà un po' per testare il tutto , non perchè ho dubbi sulla qualità dei prodotti ma perchè sto raddoppiando i fsb
grazie
alla prossima :)
Celestine
23-12-2011, 19:19
Sono tornato ieri a casa e ho sballato il pacco, case perfetto, tenuto perfettamente, grazie mille!
Pensavo fosse più piccolo ma son io che mi sono abituato troppo bene con lo shuttle :P.
Adesso mi serve solo la scheda, e sto tenendo sott'occhio una maximus II gene sulla baia tedesca :).
Grazie ancora, è stato un vero piacere!
Dimenticavo, grazie per gli extra! :) e Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti!
montyadex
26-12-2011, 11:13
ecco , scrivo dal nuovo pc !
dopo un paio di problemi con il mio monitor tv 32" (salta alcune schermate nella fase di boot causa formato video non adeguato, quindi ho dovuto staccarlo e fare l'installazione su un monitor apple da 15")
mi ritrovo con dei problemini di stabilità, niente di insopportabile ma alle volte da dei freez di alcuni secondi.
l'alimentatore portava segni di usura , e forse è stato aperto , quindi non so se possa dipendere da lui oppure che , fatto sta che il sistema a 3.2 Ghz cpu + ram 1600 mhz gira con qualche scattino su ubuntu 64 mentre con windows x64 e windows 7 è un po' restio a andare (compare un flash di schermata blu che però non riesco a leggere ) ma questo potrebbe essere per il sistema operativo che uso.
ora sto facendo varie prove , e appena ho un po' di tempo lancio un bel memtest che mi dica in che condizioni sono le ram in maniera da individuare il problema .
diciamo che per il momento e per quello che ci devo fare mi va benissimo.
se c'è qualche consiglio o osservazione sulla configurazione grazie :)
ps l'alimentatore non aveva un manuale di istruzioni vero ?
ha un miliardo di cavi , ce ne sono un paio che nel dubbio non ho collegato quindi magari il problema è dovuto a quello .
ma l'impressione che ho è che al sistema sia già stato tirato il collo a sufficienza.
viste le condizioni posso capire (anche se non completamente) il prezzo stracciato dei componenti .
aspetto risposte :)
gamecock
26-12-2011, 11:27
ecco , scrivo dal nuovo pc !
dopo un paio di problemi con il mio monitor tv 32" (salta alcune schermate nella fase di boot causa formato video non adeguato, quindi ho dovuto staccarlo e fare l'installazione su un monitor apple da 15")
mi ritrovo con dei problemini di stabilità, niente di insopportabile ma alle volte da dei freez di alcuni secondi.
l'alimentatore portava segni di usura , e forse è stato aperto , quindi non so se possa dipendere da lui oppure che , fatto sta che il sistema a 3.2 Ghz cpu + ram 1600 mhz gira con qualche scattino su ubuntu 64 mentre con windows x64 e windows 7 è un po' restio a andare (compare un flash di schermata blu che però non riesco a leggere ) ma questo potrebbe essere per il sistema operativo che uso.
ora sto facendo varie prove , e appena ho un po' di tempo lancio un bel memtest che mi dica in che condizioni sono le ram in maniera da individuare il problema .
diciamo che per il momento e per quello che ci devo fare mi va benissimo.
se c'è qualche consiglio o osservazione sulla configurazione grazie :)
ps l'alimentatore non aveva un manuale di istruzioni vero ?
ha un miliardo di cavi , ce ne sono un paio che nel dubbio non ho collegato quindi magari il problema è dovuto a quello .
ma l'impressione che ho è che al sistema sia già stato tirato il collo a sufficienza.
viste le condizioni posso capire (anche se non completamente) il prezzo stracciato dei componenti .
aspetto risposte :)
Ciao a tutti e prima di tutto buone feste.
Ciao Alfonso, come ti ho gia' ribadito in piu' occasioni, ho overclockato il sistema dico 1 volta, sei libero di crederci, ma questa e' la verita'. Io viaggiavo a frequenze standard, procio a 2.6 ghz e ram a 1.333 perche volevo la macchina il piu stabile possibile per poter giocare con la postazione di guida.
... i miei tempi dell'oc sono terminati con il mio vecchio intel qx...
L'ali ha delle righe dovute all'installazione dentro il case rogue, null'altro: sinceramente aprire un ali da 300 euro nuovo ben lungi da me!
Ti chiedo di provare il sistema a parametri di default e farmi sapere, se provi il sistema in oc non e' un parametro valido per valutarne la stabilita, in quanto n parametri potrebbero inficiarne.
Resto a disposizione, anche per telefono, avessi problemi!
Ciao
Ivan
siscoregna
26-12-2011, 20:20
che tra parentesi la mobo di quel qx l ho presa io e cammina da far paura...
magari prova a vedere che non sia l overclock che porti questi scompensi no?
Poliacido
26-12-2011, 20:36
Ciao, coda per i 2 raptor.
é posibile avere uno screen dei settori con Hdtune?
Ti mando un pm per maggiori info
ciao
montyadex
28-12-2011, 14:22
ok rieccomi per dire che : la scheda madre è da 3 giorni che viaggia a frequenze standard 1066 non 1333 come detto + volte dal venditore, ininterrottamente quindi escludo problemi hardware.
le prestazioni migliori in benchmark le ho a 1066 se invece porto le ram a 1600 con dei programmini di monitoring vedo che effettivamente lavorano a 800 in dual channel (come le schede grafiche immagino)
a sto punto che dire ... mi procurerò un'altro winzoz.
per curiosità , tu (venditore) con che winzoz giocavi ? xp o vista o 7 ? lo usavi a 32 o a 64 bit ? grazie per i chaiarimenti.
mi scuso per eventuali incomprensioni, non voglio mettere in dubbio l'affidabilità del venditore ma capire come configurare i componenti che sono + complessi dei soliti che sono abituato a configurare.
i componenti funzionano senza nessun problema quindi la schermata blu è da imputarsi a problemi di winzoz (magari la mia versione che non è proprio in ottime condizioni , ma in altri pc non mi ha mai dato problemi)
grazie ancora.
edit
dimenticavo di dire che i freez potrebbero essere (e facilmente lo sono) dovuti al mio caro disco di storage da 500 gb ide estrapolato dalla scatoletta maxtor in quanto nato come disco esterno usb, e al suo compare lettore cd anch'egli con interfaccia ide.
mi sa che il caro x38 o x36 o come si chiama non ricordo (il chip che gestisce le interfaccie ide) non è molto contento di fare da tramite tra ide e sata visto che se stacco il disco guadagna in fluidità , il lettore cd è l'unico che ho quindi per il momento non lo stacco , ma per natale prossimo , magari mi regalo un lettore bluray con interfaccia sata.
ecco spero di aver chiarito un po' la situazione .
gamecock
28-12-2011, 15:19
ok rieccomi per dire che : la scheda madre è da 3 giorni che viaggia a frequenze standard 1066 non 1333 come detto + volte dal venditore, ininterrottamente quindi escludo problemi hardware.
le prestazioni migliori in benchmark le ho a 1066 se invece porto le ram a 1600 con dei programmini di monitoring vedo che effettivamente lavorano a 800 in dual channel (come le schede grafiche immagino)
a sto punto che dire ... mi procurerò un'altro winzoz.
per curiosità , tu (venditore) con che winzoz giocavi ? xp o vista o 7 ? lo usavi a 32 o a 64 bit ? grazie per i chaiarimenti.
mi scuso per eventuali incomprensioni, non voglio mettere in dubbio l'affidabilità del venditore ma capire come configurare i componenti che sono + complessi dei soliti che sono abituato a configurare.
i componenti funzionano senza nessun problema quindi la schermata blu è da imputarsi a problemi di winzoz (magari la mia versione che non è proprio in ottime condizioni , ma in altri pc non mi ha mai dato problemi)
grazie ancora.
edit
dimenticavo di dire che i freez potrebbero essere (e facilmente lo sono) dovuti al mio caro disco di storage da 500 gb ide estrapolato dalla scatoletta maxtor in quanto nato come disco esterno usb, e al suo compare lettore cd anch'egli con interfaccia ide.
mi sa che il caro x38 o x36 o come si chiama non ricordo (il chip che gestisce le interfaccie ide) non è molto contento di fare da tramite tra ide e sata visto che se stacco il disco guadagna in fluidità , il lettore cd è l'unico che ho quindi per il momento non lo stacco , ma per natale prossimo , magari mi regalo un lettore bluray con interfaccia sata.
ecco spero di aver chiarito un po' la situazione .
Risposto in PVT, ci sentiamo stasera :)
Up... scheda VIDEO disponibile, si accettano offerte.
Un saluto
Ivan
gamecock
29-12-2011, 21:24
Harddisk venduti a Poliacido, lunedì mattina spedisco come da accordi.
Rimane disponibile più solo la scheda video,
abbassata a 140,00 € spedita.
Buone feste a tutti ed a dopo capodanno.
Ciao
Ivan
creative2
06-01-2012, 01:03
se è ancora disponibile mi metto in coda per la vga
gamecock
09-01-2012, 20:32
Tornato dopo la pausa del 6 gennaio.
Ciao creative2, la VGA è ancora disponibile, quando vuoi.
Ciao
Ivan
bigtzunami
19-01-2012, 01:32
La gtx 295 è single pcb o double?
grazie.
montyadex
24-07-2012, 18:07
ciao dopo un bel po' di bisticci ho capito come funziona questa scheda madre e capisco anche perchè le gigabyte costano un po' d+.
poi sono gusti.
in ogni caso tutti i componenti nonostante la mia incompetenza sono ancora in perfette condizioni.
ma la vga èancora ferma li ?
se si magari ci si può accordare :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.