Laserjetf1
13-12-2011, 16:31
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio sistema cosa che mi ha ovviamente comportato dei pezzi "in pių".
Inizialmente avevo pensato di rivenderli ma nel frattempo ho visto che l'alimentatore rotto sarebbe ancora in garanzia e quindi per fare un altro computer mi mancherebbero solo un case ed una mobo.
Ecco i pezzi dai quali partire:
Corsair HX620W(qualcuno di voi mi saprebbe consigliare/aiutare nella spedizione/richiesta RMA... necessita scontrino/fattura)?
e6600(ho dissipatore originale mai usato,potrei anche mantenere quello)
2x1GB DDR2 800 Team Group Extreme Dark
Nvidia 8800GTS 320MB
HD 320GB Maxtor Samsung 7200rpm
Asus MW221U
Edit dimenticavo lettore DVD/masterizzatore...ne avrei un paio da togliere ad una configurazione ben pių vecchia,non so se installabili(posto i modelli appena posso)+ il floppy.Il case di quella č 36-37cm x 18-19 ed era l'esterno di un preassemblato,non lo considererei.
Pensavo ad una spesa massima di 100 euro,altrimenti non ne vale la pena.
Mobo ovviamente usata,restringere la ricerca a 2-3 modelli.
Case sufficientemente ampio e spazioso.
Grazie
ho aggiornato il mio sistema cosa che mi ha ovviamente comportato dei pezzi "in pių".
Inizialmente avevo pensato di rivenderli ma nel frattempo ho visto che l'alimentatore rotto sarebbe ancora in garanzia e quindi per fare un altro computer mi mancherebbero solo un case ed una mobo.
Ecco i pezzi dai quali partire:
Corsair HX620W(qualcuno di voi mi saprebbe consigliare/aiutare nella spedizione/richiesta RMA... necessita scontrino/fattura)?
e6600(ho dissipatore originale mai usato,potrei anche mantenere quello)
2x1GB DDR2 800 Team Group Extreme Dark
Nvidia 8800GTS 320MB
HD 320GB Maxtor Samsung 7200rpm
Asus MW221U
Edit dimenticavo lettore DVD/masterizzatore...ne avrei un paio da togliere ad una configurazione ben pių vecchia,non so se installabili(posto i modelli appena posso)+ il floppy.Il case di quella č 36-37cm x 18-19 ed era l'esterno di un preassemblato,non lo considererei.
Pensavo ad una spesa massima di 100 euro,altrimenti non ne vale la pena.
Mobo ovviamente usata,restringere la ricerca a 2-3 modelli.
Case sufficientemente ampio e spazioso.
Grazie