PDA

View Full Version : windows 7 mi cancella i file

lostragio
13-12-2011, 14:47
Ciao a tutti, complimenti per il sito..Ho un problema con windows 7: quando scarico determinati file (come mipony) il sistema me li cancella in automatico. Questo anche disattivando Avira Antivirus e mettendo Comodo Firewall in "Training Mode" e con il firewall di Windows disattivato.
Avete qualche idea? grazie mille!

x_Master_x
13-12-2011, 15:02
Windows da solo non cancella nulla,quindi il problema è da imputare o a un virus ( poco probabile ) o alla combinazione Avira+Comodo.
Disattiva completamente Comodo e Avira e termina i processi di entrambi dal task manager. Quindi prova a scaricare questo file e vedi che succede:
Clicca qui (http://www.mipony.net/downloads/Mipony-Installer.exe)

lostragio
13-12-2011, 15:20
niente, ho avira disattivato e comodo chiuso, ma ancora nulla..magari è chrome, ma non penso..ora provo con firefox..

lostragio
13-12-2011, 15:24
niente, neanche con explorer e usando per il download fmd..

x_Master_x
13-12-2011, 15:43
niente, neanche con explorer e usando per il download fmd..

Scansioni Antivirus? Antimalware? Antispyware?

Un problema del genere non l'ho mai sentito, potresti provare a scaricare quel file in modalità provvisoria con supporto di rete. Il problema è causato da terzi.

marcos86
13-12-2011, 17:08
ho appena provato a scaricarlo e avira non mi segnala niente di strano... non è che hai altri programmi attivi?

Eress
14-12-2011, 08:50
Con cosa li scarichi, se col downloader integrato in IE9 allora potrebbe essere il filtro smartcreen