Redazione di Hardware Upg
13-12-2011, 08:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/panasonic-a-breve-nel-mercato-smartphone-con-un-nuovo-terminale-android_39858.html
Secondo quanto diffuso dall'azienda stessa in queste ore Panasonica sarebbe in procinto di tornare sul mercato smartphone con una nuova soluzione Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Azzzz un Toughphone sarebbe la figata più più più.............mi consolerò nel frattempo con il nuovo Samsung Galaxy Xcover.....sperando arrivi in Italia!!!!
Vedo male io o l'altoparlante è decentrato?
Seriously? :mbe:
si è decentrato, ma credo che dopo qualche oaa ci fai l'abitudine.
in ogni caso ben venga che anche il colosso Panasonic si butti in questo settore, potrebbe significare maggior concorrenza e di conseguenza maggiori device seri.
anche i tasti cmq sono posizionati alla meno peggio,*sullo spigolo invece che sul lato, possono risultare comodi impugnando il telefono in orizz e premendoli con l'indice, ma sinceramente la vedo grandi voli se provi a premerli con il telefono in verticale tenuto con una sola mano.
PS: i toughphone's non sono una novità :D ne han in listino: casio, motorola (lo stesso razr nuovo si piazza nella serie "tough", senza contare il vero tough e cioè il Defy ), alcuni Samsung, o SonyEricsson (Experya Active) in più ce ne sono di professionali veramente tosti come i Sonim o certi Turaya (ma in quest'ultimo caso, finiamo sui satellitari)... e se non ti bastano puoi sempre puntare su un EB Tough, un telefono militare :D
Ma perche' Microsoft non fa accordi con le case giapponesi.
Nokia e i coreani non possono entrare in giappone. I coreani sono odiati dai giapponesi e la Nokia e' stata cacciata anni fa
alexalex2
13-12-2011, 23:21
Per la verita' il Galaxy S/SII e' lo smartphone piu' venduto in Giappone, inoltre esiste il Toshiba con Windows ed e' stato il primo ad avere 7.5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.