PDA

View Full Version : Macbook Air '11 (2011) collegamento tv??

gocceale
12-12-2011, 21:40
Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo Mac visto che ho posseduto sempre pc windows, ho notato questo portatile con un ottimo prezzo su un sito di grandi distribuzione, però vorrei sapere se avendo solo un dispay da 11 pollici lo posso collegare ad un tv con un cavo hdmi??
Altro piccolo dubbio, il modello in offerta è quello con 2Gb di Ram, non è che siano poche??
Io sono un utente medio windows.

Para Noir
12-12-2011, 23:04
Per collegarlo ad un televisore ti serve un cavo mini display port to hdmi. Per la ram in effetti 2Gb sono pochini, a meno di non limitarsi solo a browsing leggero e videoscrittura, e dato che la ram non è espandibile sarebbe meglio puntare subito al modello che ne monta 4.

Diciamo che l'Air base è un ottimo portatile a patto che la sua estrema portabilità serva davvero, lavorare su 11" alla lunga è difficile e per gli stessi soldi o poco più c'è l'iMac, o il Macbook Pro, o anche un Mac Mini. Però chi ha bisogno di un portatile vero e proprio (non depotenziato come un netbook) ed è sempre in giro lo adora.

gocceale
13-12-2011, 12:35
Alla fine ho deciso che opteró per un pro da '13

nispo
13-12-2011, 12:37
Alla fine ho deciso che opteró per un pro da '13

se vuoi un consiglio, il pro da 13, dei pro è l'unico da non prendere. Il motivo è la scarsa risoluzione del display. Confrontalo con gli altri e ti renderai conto. Lo stesso air da 13 che ho, ha una risoluzione nativa molto più alta, 1440x900