View Full Version : [CT+sped] Blocco am3+
Salve come da titolo vendo i seguenti componenti;
Amd Phenom II X6 1055t Box ottime capacità in overclock 85€
Gigabyte 990FXA ud5, non ha bisogno di presentazioni 95€
Totale Blocco 187€ spedito con spedireweb
Il prezzo non è limabile, tutti i componenti hanno il loro box, la cpu dovrebbe avere altri 9 o 12 mesi di garanzia, tramite il seriale del box, mentre la mobo è completa di tutto il suo corredo, naturalmente in garanzia.
SEMPLICI REGOLETTE;
1] Precedenza a chi si mette in coda
rispettando la somma da me impostata;
2] Precendenza assoluta alla consegna a mano nella mia città;
3] Richieste di limate o altre proposte, preferirei mi venissero fatte in pvt;
4] Code max 12 ore;
5] In vendita presso altri lidi, non stupitevi se all'improvviso
decido di comunicare che la merce è stata venduta.
6] Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento;
7] La mia responsabilità sul bene/i, termina nel momento in cui
consegnerò il pacco al corriere/ufficio postale, eventuali furti o
smarrimenti, non saranno in alcun modo risarciti da me medesimo,
quindi è vostra premura richiedere qualora lo vogliate, un
assicurazione sul bene che succesivamente viaggerà verso casa vostra.
SPEDISCO PREVALENTEMENTE CON
SPEDIREWEB, MA A DISCREZIONE DELL'UTENTE, POSSO PURE SPEDIRE IN ALTRE
MODALITA'.
pincorossi
12-12-2011, 22:49
coda cpu spedita se mi fai uno sconto la prendo subito.
coda cpu spedita se mi fai uno sconto la prendo subito.
Niente sconti, è già superscontata così, e comunque visto che do precedenza al blocco, vorrei aspettare che qualcuno fosse interessato al pacchetto, o vendere separatamente se naturalmente piazzo tutto.
pincorossi
12-12-2011, 23:05
ok.Tanto io sto "stuidando" visto che non conosco bene questa cpu( è che sono smanettone ma ingnorantello).Se vendi la mb separatamente ricordati che sono in coda ;).
Ma è una phenom II x6 ? :confused:
ok.Tanto io sto "stuidando" visto che non conosco bene questa cpu( è che sono smanettone ma ingnorantello).Se vendi la mb separatamente ricordati che sono in coda ;).
Ma è una phenom II x6 ?
Si è un Phenom II x6, ti tengo in coda, ma naturalmente a 92€ con spedizione inclusa, di meno, mi spiace ma non posso.
pincorossi
12-12-2011, 23:43
ok se decidi di venderla subito io sono qui :P
rino1982
13-12-2011, 06:56
Ciao Jack, come va? In questo periodo come stai messo con gli impegni? (Te lo chiedo visto che l'ultima volta che abbiamo cercato di concludure non siamo riusciti ad incontrarci per vari impegni :D),
Mi metto in coda per il blocco con scambio a mano o spedizione (per adesso sono a MI e non so se posso scendere). Prezzo con scambio a mano?
A presto
Rino
P.S. Nella mobo c'è lo scontrino/fattura?
coda cpu a mano.... :D
ti mando mp per info
Ciao Jack, come va? In questo periodo come stai messo con gli impegni? (Te lo chiedo visto che l'ultima volta che abbiamo cercato di concludure non siamo riusciti ad incontrarci per vari impegni :D),
Mi metto in coda per il blocco con scambio a mano o spedizione (per adesso sono a MI e non so se posso scendere). Prezzo con scambio a mano?
A presto
Rino
P.S. Nella mobo c'è lo scontrino/fattura?
Nessun impegno;) possiamo tranquillamente concludere;)
Vorrei avvertire tutti, che proposte di sconti, non verranno prese in considerzione, visto che il prezzo è davverro parecchio basso.
pincorossi
13-12-2011, 12:51
Io sono pronto a concludere subito se sei riuscito a vendere la mb.
grazie
rino1982
13-12-2011, 13:15
Ok Jack...ti confermo che prendo tutto. Però ti chiedo di aspettare fino a domani serà...così so se riesco a venire in Sicilia oppure no.
Spero che non sia un problema. Per il discorso delle garanzie? Puoi rispondere anche in MP ;)
Ciao
Rino
In trattativa con rino1982
Mi metto in coda anche io nel caso...
Per il blocco se tutto in garanzia...
pincorossi
13-12-2011, 23:21
Ti ho mandato pm se vuoi concludere. :)
rino1982
15-12-2011, 19:12
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione.
Ciao
Rino
per fortuna che tra le tue regole avevi la precedenza assoluta per la consegna a mano a Catania e che le code erano di massimo 12 ore, visto che l'utente che poi ha acquistato tutto è rimasto in coda per oltre 2 giorni prima del pagamento e non hai più neppure risposto nè agli mp nè qui nel topic per dare informazioni sullo stato della vendita !!!!!!
:mbe:
per fortuna che tra le tue regole avevi la precedenza assoluta per la consegna a mano a Catania e che le code erano di massimo 12 ore, visto che l'utente che poi ha acquistato tutto è rimasto in coda per oltre 2 giorni prima del pagamento e non hai più neppure risposto nè agli mp nè qui nel topic per dare informazioni sullo stato della vendita !!!!!!
:mbe:
Scusa, ma non mi sembra che eri in coda per prendere il blocco, in questi casi si preferisce vendere tutto in blocco;) la precedenza a mano è la preferita senza dubbio ma solo se si parla di un singolo pezzo.. coda non vuol dire pagamento, se l'utente mi conferma il tutto, attendo solo quello, non è più se non ho aggiornato il post era perchè ero impegnato o fuori sede, non posso mica stare 24 su 24 al pc, sembra lecito che ognuno abbia pure altri impegni no?
non sono molto concorde con quello che scrivi, però alla fine ognuno è libero di vendere le sue cose a chi vuole... quindi va bene così :rolleyes:
rino1982
16-12-2011, 17:30
Mi sono messo in coda nel thread per tutto il blocco. La sera stessa ci siamo sentiti per telefono e ho confermato il mio interesse per tutto. Ci sono stati 2 giorni di silenzio solo perchè, durante la settimana, non potevo pagare con postepay ma solo con bonifico. E quindi avevamo rimandato il tutto a Sabato mattina. Poi Jack è riuscito a procurare un iban e ho fatto immediatamente il bonifico.
Cosa c'è di strano? Per me la trattativa ha rispettato tutte le regole.
rino1982
26-12-2011, 10:13
Componenti montati e provati (con un po di ritardo :D).
Tutto funziona alla perfezione. Ringrazio l'utente Jack85 per la sua disponibilità e pazienza.
Feedback più che positivo ;)
Rino
Felice di aver trattato con l'utente rino1982;) goditi il tutto, e buone festività;)
Si può chiudere:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.