View Full Version : cconsiglio per acquisto nuovo notebook
Desidererei avere qualche consiglio dagli esperti sulla scelta per l'acquisto di un nuovo portatile,sareri orientato su HP ,tra questi due modelli:. DV6-6169SLK e/o DV6-6178SL.Secondo la Vostra esperienza quale dei due è più riuscito ed affidabile?.
ci sono già discussioni a riguardo.
facciamo un sunto:
il primo da te citato ha hard disk più veloce ma con qualche gb in meno di memoria e 4gb in meno di ram ( e costa tipo 10 euro in meno)
il secondo ha disco meno veloce ma con più ram.
consiglio mio
4 gb già sono buoni, se ti dovesse servire un'altro banco spendi i tuoi 30 euro e ti ritrovi con 8 gb e hard disk a 7200.
nel secondo hai 8 gb ma per avere un hard disk a 7200 giri spenderesti minimo 100 euro.
se non monti ssd ti consiglio il primo (sempre se vuoi velocità)
perchè anche in termini d'assistenza sei più tranquillo, visto che hp vuole il pc originale se non fai montare da loro i pezzi dovresti rismontare l'hd.
dipende se guardi queste cose o se ti fanno comodo qualche gb in più ma con meno velocità a livello di scrittura.
in ogni caso se ti potrebbe interessare io ho effettuato lo stesso ragionamento e possiedo il primo da te proposto nuovo ancora nella scatola con la garanzia partita oggi e lo vendo a qualcosa meno del negozio.
la storia non la riscrivo perchè è la 3za volta :P :sofico:
dopo tony mi ammazza xD
Janos121
12-12-2011, 18:51
[basta spam]
dopo tony mi ammazza xD:asd:
come già detto da ST3_911 meglio il primo, 4gb di ram costano 20 euro spediti, un hdd da 7200rmp di quel taglio oggigiorno costa un occhio della testa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.