View Full Version : Curiosità cambio utente
total9999
12-12-2011, 18:13
Volevo sapere una cosa come da titolo, infatti sapete che processi si interrompono quando si preme il tasto (virtuale) cambio utente?
Perché ho un problema con un gioco che però secondo me è implicato anche il cambio utente, quindi ho postato qui.
Si fermano dei processi grafici o cosa?
Credo sia una specie di logoff/login per cui si fermano tutti i processi utente e quindi anche il gioco
total9999
12-12-2011, 21:21
Credo sia una specie di logoff/login per cui si fermano tutti i processi utente e quindi anche il gioco
Grazie dell' interessamento Eress, stranamente il gioco non si è fermato (cosa che credevo avrebbe fatto pure io) e neanche l' audio dato che ho messo un video e questo continuava a riprodurlo. Vediamo se riesco a limitare le possibilità, in pratica il problema che ho con questo gioco è che non mi carica mai le texture al massimo, se faccio cambia utente mentre sono ancora in game e poi rientro nell' utente appunto, mi entra subito nel gioco senza passare dal desktop e le texture sono in alta risoluzione, poi passati circa 30 secondi mi mette il gicoo a icona e quando rientro sono di nuovo su low. Credo sia dovuto al fatto che quel processo che va in contrasto dopo quei 30 secondi (circa) si sia riavviato. Quale potrebbe essere un processo grafico o magari qualcosa delle ram? (non so se c' entrino qualcosa coi giochi ma tant'è...). Grazie in anticipo se mi vorrete aiutare e scusate per la Bibbia che ho scritto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.