PDA

View Full Version : directx ogni volta da installare?

giocsiba
12-12-2011, 15:49
Quando è terminata l'installazione del gioco cè solitamente la domanda se installare o meno la directx. Si deve installare sempre oppure installata per un gioco va bene per tutti? Grazie.

rlt
16-12-2011, 10:25
Quando è terminata l'installazione del gioco cè solitamente la domanda se installare o meno la directx. Si deve installare sempre oppure installata per un gioco va bene per tutti? Grazie.

Io la installarei sempre:quando lanci il setup della DX ti comparirà un messaggio in cui c'è scritto che se necessario le directx saranno aggiornate,quindi male non fa,al limite se sono aggiornate,ti rimane la vecchia versione.

TheMarker
28-12-2011, 23:46
Concordo, anche se a volte mi è capitato che qualche game datato mi ha sovrascritto i files, comunque nessun problema, basta reinstallare l'ultima versione...;)

Bye

222andre21
22-04-2012, 20:41
a me è successo che, strana coincidenza, una (forse l'unica, avevo voglia di provare) volta installando un gioco non ho installato directx e il gioco non è funzionato, quindi ho dovuto reinstallarlo tutto, perchè se installavo directx dalla cartella setup del videogioco crashava comunque ;)

cmq anche per me è una rottura di scatole installarlo sempre :(