View Full Version : [FG+ss] VENDO VGA GAINWARD 295 GTX 1792Mb DDR3 Dual GPU
Kain_Stark
12-12-2011, 14:42
Salve,
eccomi qui anche oggi per una nuova vendita, questa volta faccio da tramite ad un amico, vendo come da titolo questa vera e propria "bestia" di scheda, per le caratteristiche vi mando al sito del produttore:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=104
[SIZE="4"]NVIDIA GAINWARD 295 GTX
http://img27.imageshack.us/img27/406/01853694photocartegraph.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/01853694photocartegraph.jpg/)
[B]PREZZO: 150 SPEDITA, INTRATTABILE, SVENDITA!!!!
REGOLE:
Code veloci
Venduto anche altrove
Mi riservo ti togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Kain_Stark
12-12-2011, 18:46
UP, valuto proposte in pm
Kain_Stark
12-12-2011, 20:35
UP, PREZZO RIBASSATO
Kain_Stark
13-12-2011, 09:34
UP
iasudoru
13-12-2011, 10:50
Due up lo stesso giorno di apertura del tread è contro il regolamento.
Non uppare fino al 15 dicembre compreso.
janfry66
13-12-2011, 14:32
hai pm
Kain_Stark
13-12-2011, 20:30
RIsposto via pm!!
Kain_Stark
13-12-2011, 23:27
hai pm
Inviata controproposta
Kain_Stark
14-12-2011, 09:24
In attesa di risposta da Janfry66,
Coda libera!
Si accettano proposte concrete!
Kain_Stark
14-12-2011, 13:39
OFFERTISSIMA 160 SPEDITA!!!
in attesa sempre di risposta per la proposta da jefrey66
Kain_Stark
14-12-2011, 17:19
Volevo sottolineare una mia mancanza,
Il prodotto è in GARANZIA!!!
Kain_Stark
14-12-2011, 17:30
coda hai pm
nessun pm in posta privata ....
Kain_Stark
14-12-2011, 21:28
Risposto al Pm, offerta ritenuta iniqua, scheda ancora disponibile!
iasudoru
14-12-2011, 21:42
Due up lo stesso giorno di apertura del tread è contro il regolamento.
Non uppare fino al 15 dicembre compreso.
Mi era sembrato di esser stato chiaro. Tutti messaggi che mascerano un up.
Kain_Stark
16-12-2011, 15:11
Valuto e controproposta,
Up nel mentre, precedenza a mio prezzo
Kain_Stark
17-12-2011, 10:38
Up,
ANCORA DISPONIBILE PER POCO *_* !!!!
Zeus Gamelius
17-12-2011, 13:20
pronto a concludere come da pm
Kain_Stark
17-12-2011, 14:06
pronto a concludere come da pm
Inviato dati per il pagamento, in attesa della verifica!
Zeus Gamelius
17-12-2011, 17:14
pagamento effettuato ;)
Kain_Stark
19-12-2011, 11:41
CORRIERE PASSATO,
BUON GAME E BUONE FESTE!!!
Un saluto da Sharm, finalmente un mese di vacanza *_*
PS: per qualsiasi cosa sono reperibile alla mia mail
Zeus Gamelius
19-12-2011, 18:46
ok, tanti saluti e buone feste;)
Zeus Gamelius
23-12-2011, 21:49
inviato pm al venditore x problemi alla scheda, aspetto risposta :)
Kain_Stark
23-12-2011, 21:59
Scheda inviata perfettamente funzionante, evidenti problemi di compatibilità con l'hardware del compratore ma insistendo nel problema come da regolamento invio i dati per esercitare la garanzia partecipando anche io stesso all'invio della stessa.
Zeus Gamelius
23-12-2011, 22:12
guarda io l'ho provata su due schede madri diverse con alimentatori da 850w e non va, nessuno mette in dubbio che con te funzionasse ma a me non va, è instabile, chiedo il rimborso della somma versata, tu hai detto che era in garanzia ma non mi hai fornito la documentazione, io qua sul forum ho venduto svariato hardaware senza problemi, oltretutto la scheda è x un amico al quale ho fatto spendere altri 159€ di alimentatore!
Quindi credo sia giusto che tumi rimborsi e poi la mandi in rma, non possiamo aspettare oltre.
massimo3550
23-12-2011, 22:37
edit
Kain_Stark
23-12-2011, 22:39
mi spiace ma il rimborso non è contemplato nella vendita, per la garanzia ti invio tutti i dati necessari dal negozio cui è stata presa e che come sai non ti ho inviato carta solo perchè comprata a rate e ti avrei dovuto dare TUTTI i miei dati personali ed economici, capirai che non è possibile, non per questo mi lavo le mani e ti lascio a terra, ti sono vicino per la garanzia come promesso all'atto della vendita ma continuo a sostenere che la scheda funziona, domani invio i test che avevo fatto il giorno che l'ho smontata e messa nel pacco.
Notte e buona vigilia.
zeropage
23-12-2011, 23:11
mi spiace ma il rimborso non è contemplato nella vendita, per la garanzia ti invio tutti i dati necessari dal negozio cui è stata presa e che come sai non ti ho inviato carta solo perchè comprata a rate e ti avrei dovuto dare TUTTI i miei dati personali ed economici, capirai che non è possibile, non per questo mi lavo le mani e ti lascio a terra, ti sono vicino per la garanzia come promesso all'atto della vendita ma continuo a sostenere che la scheda funziona, domani invio i test che avevo fatto il giorno che l'ho smontata e messa nel pacco.
Notte e buona vigilia.
Perdona Kain, non posso fare a meno di intromettermi,il thread è pubblico ed è inevitabile per me non commentare un simile atteggiamento.Se la scheda è stata acquistata a rate un documento di acquisto DEVE essere stato emesso dal negozio presso cui è avvenuta la vendita. Questi aspetti avresti dovuto chiarirli prima nel thread; se specifichi che la scheda in questione è in garanzia DEVI fornire i mezzi al compratore per accedere alla stessa e NON per tua intercessione.Non ha senso.Moralmente è fuori da ogni logica.L'unico intervento che potresti fare degno di nota è restituire la cifra e provvedere TU personalmente all'RMA visti i disagi del compratore.
Saluti
Kain_Stark
23-12-2011, 23:32
Perdona Kain, non posso fare a meno di intromettermi,il thread è pubblico ed è inevitabile per me non commentare un simile atteggiamento.Se la scheda è stata acquistata a rate un documento di acquisto DEVE essere stato emesso dal negozio presso cui è avvenuta la vendita. Questi aspetti avresti dovuto chiarirli prima nel thread; se specifichi che la scheda in questione è in garanzia DEVI fornire i mezzi al compratore per accedere alla stessa e NON per tua intercessione.Non ha senso.Moralmente è fuori da ogni logica.L'unico intervento che potresti fare degno di nota è restituire la cifra e provvedere TU personalmente all'RMA visti i disagi del compratore.
Saluti
Non c'è nessun problema per la garanzia, il compratore lo sa, semplicemente la ricevuta presenta mio nome, codice fiscale e indirizzo... inviarli a destra e sinistra non mi sembra il caso, per il resto hai espresso una tua libera opinione e te ne ringrazio ma sinceramente non capisco le tue maiuscole e il voler istruire me in quel che devo o meno fare visto che non ne hai diritto, parola o merito non conoscendo la trattativa privata e i pm tra me e il compratore intercorsi, per completezza il topic è chiaro... vendo scheda, c'è garanzia.... sono qui a dare i dati per esercitarla... ma cosa pretendete??? e a me chi mi dice che non ha provato la scheda e ne è rimasto deluso per le prestazioni e vuole ritornare i soldi? io non so davvero certe persone parlano tanto per e per sentito dire senza consocere nulla, vi auguro davvero una situazione simile per capire....
Kain_Stark
23-12-2011, 23:39
Un pacco spedito da Kain_Stark e arrivato con un sasso dentro al posto delle schede, adesso una vga non funzionante...Spero sia solo sfiga:D
PRIMO, ci sono due denunzie partite da me e dal compratore per quella spedizione verso sda e se avessi minimamente contattato il ragazzo ti saresti anche solo vergognato di scrivere quel che hai appena fatto ma non temere perche una terza denuncia e in partenza per il prossimo che liberamente mi infanga sensa sapere niente o nulla, quarto io sono qui a spiegare in pm e pubblicamente a un ragazzo come far a far partire una scheda che a me funzionava perfettamente,
A tutti voi che liberamente amate mettere naso o altro vi invito a non parlare se non sapete le cose e visto a te che ti piace segnare le cose potresti anche dire che ho venduto regolarmente altri 15 articoli nell'ultimi 40 giorni e tutti soddisfatti... o forse questo non alimenta la tua sete di intromissione e diffamazione?
per il resto il topic è chiaro, ho venduto la scheda, ho dichiarato che era in garanzia e lo è e sto fornendo tutto l'aiuto possibile
POSSO TUTELARE ME STESSO O E' VIETATO????
No vi piace solo parlare, voglio vedere voi se vendete una cosa funzionante e poi pretendono di ridarvela, riavere i soldi e non funzionante per chissà quale motivo....
Bah, meritate davvero quelle persone che vendono e spariscono mentre io sono qui in buona fede a mettere faccia e parole.
a te che hai scritto gratuitamente queste cose dico solo VERGOGNATI!
Kain_Stark
23-12-2011, 23:55
Invito il compratore a mandarmi la scheda, a segnarla e a marcarla anche indelebilmente cosi da testarla io personalmente e a inviare prova della sua funzionalità, se funziona la rimando al compratore a sue spese, se non funziona verrà rimborsato e la scheda mandata in RMA.
zeropage
24-12-2011, 00:08
Non c'è nessun problema per la garanzia, il compratore lo sa, semplicemente la ricevuta presenta mio nome, codice fiscale e indirizzo... inviarli a destra e sinistra non mi sembra il caso, per il resto hai espresso una tua libera opinione e te ne ringrazio ma sinceramente non capisco le tue maiuscole e il voler istruire me in quel che devo o meno fare visto che non ne hai diritto, parola o merito non conoscendo la trattativa privata e i pm tra me e il compratore intercorsi, per completezza il topic è chiaro... vendo scheda, c'è garanzia.... sono qui a dare i dati per esercitarla... ma cosa pretendete??? e a me chi mi dice che non ha provato la scheda e ne è rimasto deluso per le prestazioni e vuole ritornare i soldi? io non so davvero certe persone parlano tanto per e per sentito dire senza consocere nulla, vi auguro davvero una situazione simile per capire....
Gentile utente,
il compratore ha diritto di sapere i tuoi dati quando acquista un articolo venduto su questo thread.Il tuo indirizzo e le tue generalità saranno state visibili sul pacco inviato, come del resto i dati forniti per la transazione.
Il diritto di replica me lo permette il forum stesso, il quale, non dimenticare, vive e cresce grazie al contributo di tutti gli utenti.In quanto al merito questo lo stabilirà un moderatore e non certo noi.Vige la regola morale, a mio personale giudizio, della buona fede.Anche se fosse come dici tu, non avrai altro da fare che ritirare la scheda e provarla.Se funzionasse segnali l'accaduto e contribuirai ad arricchire la community e metterla in guardia, altrimenti chiedi scusa e fai il tuo RMA.
Saluti.
Zeus Gamelius
24-12-2011, 08:59
PRIMO, ci sono due denunzie partite da me e dal compratore per quella spedizione verso sda e se avessi minimamente contattato il ragazzo ti saresti anche solo vergognato di scrivere quel che hai appena fatto ma non temere perche una terza denuncia e in partenza per il prossimo che liberamente mi infanga sensa sapere niente o nulla, quarto io sono qui a spiegare in pm e pubblicamente a un ragazzo come far a far partire una scheda che a me funzionava perfettamente,
A tutti voi che liberamente amate mettere naso o altro vi invito a non parlare se non sapete le cose e visto a te che ti piace segnare le cose potresti anche dire che ho venduto regolarmente altri 15 articoli nell'ultimi 40 giorni e tutti soddisfatti... o forse questo non alimenta la tua sete di intromissione e diffamazione?
per il resto il topic è chiaro, ho venduto la scheda, ho dichiarato che era in garanzia e lo è e sto fornendo tutto l'aiuto possibile
POSSO TUTELARE ME STESSO O E' VIETATO????
No vi piace solo parlare, voglio vedere voi se vendete una cosa funzionante e poi pretendono di ridarvela, riavere i soldi e non funzionante per chissà quale motivo....
Bah, meritate davvero quelle persone che vendono e spariscono mentre io sono qui in buona fede a mettere faccia e parole.
a te che hai scritto gratuitamente queste cose dico solo VERGOGNATI!
A me dispiace il tuo comportamento, qua sul forum se vedi bene tutte le mie transizioni sono perfette ho comprato e venduto allo stesso modo senza avere problemi schede di un certo livello, una 6970, una gtx 470 , gtx 570, un'ati 470x2 ed altro ancora, sono uno che paga al volo e mi pare di non aver creato disagi.
Chiedevo soltanto la restituzione dei denari in quanto non si può aspettare la garanzia x sostituire la vga, oltretutto l'ho acquistata per un amico e quindi ci rimetto 2 volte.
Non mi hai fornito la documentazione x la garanzia e almeno rispondimi al telefono.
Poi non ti sto accusando di avermi mandato una vga rotta, ma a me non funziona a dovere che devo fare!Ho smontato 2 pc, il mio in firma e quello del mio amico, ho montato la scheda che a malapena carica la schermata di avvio di windows, poi schermata blu , vado al riavvio e non carica, boh.
Kain_Stark
24-12-2011, 09:09
Invito il compratore a mandarmi la scheda, a segnarla e a marcarla anche indelebilmente cosi da testarla io personalmente e a inviare prova della sua funzionalità, se funziona la rimando al compratore a sue spese, se non funziona verrà rimborsato e la scheda mandata in RMA.
Di piu non posso fare
Zeus Gamelius
24-12-2011, 09:11
vediamo cosa dicono i mod
Kain_Stark
24-12-2011, 09:25
Gradirei un pò di coerenza e chiarezza:
La scheda è stata venduta con dicitura in garanzia offrendo la spedizione espressa compresa ed arrivata in 24h
te l'hai provata piu volte e sostieni non si avvii, io sostengo il contrario avendola utilizzata sul pc di un mio amico in azienda fino al giorno prima
Mi proponi di riprenderla visto che non vuoi esercitare tu l'RMA per convenienza nonostante piu volte ti ho indicato la disponibilità ad inviarti tutti i dati per la procedura ma a questo hai fatto risposta solo alla volontà di avere il rimborso e di rimandarmi la scheda.
Per quanto ne so il compratore ha lo stesso diritto di cautelarsi del venditore, in nessun negozio compri una cosa la riporti dicendo che non va e ti ridanno i soldi sull'unghia, pertanto mandamela, segnata come meglio preferisci e la testo, se non va avrai i tuoi soldi senza problemi, altrimenti ti rimando la scheda a spese tue con tutti i dati per la garanzia.
Invito i Moderatori a prendere provvedimenti per quanti stanno alludendo e facendo intendere cose poco carine sul mio conto semplicemente perchè un mio pacco e stato rubato del contenuto e sono in causa con SDA insieme e cordialmente all'altro compratore, inoltre non accetto moralismi da chi per me qui sta solo avanzando illazioni pertendo da un presupposto mendacio senza conoscere nulla della trattativa e della mia persona.
Pertanto vi saluto e auguro buone Feste nella certezza che quanto fatto da me sia il piu corretto e conforme possibile alle regole del forum, di vendita e di cordiale RISPETTO delle altrui posizioni.
Non sono una ONLUS di carità, ho anche io i miei diritti e vorrei il rispetto come uomo e venditore, Grazie!
Zeus Gamelius
24-12-2011, 09:35
Gradirei un pò di coerenza e chiarezza:
La scheda è stata venduta con dicitura in garanzia offrendo la spedizione espressa compresa ed arrivata in 24h
te l'hai provata piu volte e sostieni non si avvii, io sostengo il contrario avendola utilizzata sul pc di un mio amico in azienda fino al giorno prima
Mi proponi di riprenderla visto che non vuoi esercitare tu l'RMA per convenienza nonostante piu volte ti ho indicato la disponibilità ad inviarti tutti i dati per la procedura ma a questo hai fatto risposta solo alla volontà di avere il rimborso e di rimandarmi la scheda.
Per quanto ne so il compratore ha lo stesso diritto di cautelarsi del venditore, in nessun negozio compri una cosa la riporti dicendo che non va e ti ridanno i soldi sull'unghia, pertanto mandamela, segnata come meglio preferisci e la testo, se non va avrai i tuoi soldi senza problemi, altrimenti ti rimando la scheda a spese tue con tutti i dati per la garanzia.
Invito i Moderatori a prendere provvedimenti per quanti stanno alludendo e facendo intendere cose poco carine sul mio conto semplicemente perchè un mio pacco e stato rubato del contenuto e sono in causa con SDA insieme e cordialmente all'altro compratore, inoltre non accetto moralismi da chi per me qui sta solo avanzando illazioni pertendo da un presupposto mendacio senza conoscere nulla della trattativa e della mia persona.
Pertanto vi saluto e auguro buone Feste nella certezza che quanto fatto da me sia il piu corretto e conforme possibile alle regole del forum, di vendita e di cordiale RISPETTO delle altrui posizioni.
Non sono una ONLUS di carità, ho anche io i miei diritti e vorrei il rispetto come uomo e venditore, Grazie!
Allora io non ti sto accusando ti niente, ti ho soltanto chiesto di farmi il rimborso dell'acquisto, l'rma come posso farlo se non ho fattura o scontrino?
Non mi hai proposto nessun invio di documentazione per fare l'rma da parte mia e sinceramente io avrei restituito il denaro e avrei provveduto all'rma, questo è il mio pensiero e il mio modo di fare e di rispettare tutti e dico tutti gli utenti di questo forum.
Se poi tu hai avuto problemi con SDA a me interessa poco e sinceramente non ti giudico x questo ma x la mia transizione e mi sembra di averti rispettato.
Kain_Stark
24-12-2011, 09:46
..... ma se nei primi pm non ho fatto altro che chiederti " vuoi tutti i dati per esercitare l'RMA? " .... a cui tu hai risposto sempre chiedendo il rimborso immediato.
Io non voglio entrare nel merito dei tuoi pensieri e politiche di comportamento, per carita ognuno è libero di far quel che meglio crede e pensa ma da parte mia chiedo semplicemente la tutela dei miei diritti, vuoi fare RMA? nessuno te lo stà vietando, vuoi il rimborso? bene manda la scheda, la testo anche se una volta venduta non dovrebbe piu esser affar mio e dovresti fare RMA ma per buona convivenza sul forum ti ho offerto questa possibilità e se non va ti rimborso.... ma sinceramente cosa vuoi o pretendi di piu? davvero non riesco a capire.... mi spiace che sia per un amico o altro e che tu ti saresti comportato diversamente, ma è tutto da verificare, io comunque sostengo e sottoscrivo che ho tutto il diritto quanto te di tutelare la mia persona.
Zeus Gamelius
24-12-2011, 10:06
Ma come faccio a fare l'rma se non mi hai mandato la fattura d'acquisto? Qui hai toppato!
Normalmente se una cosa non va torni indietro i soldi e ti riprendi la merce, mi pare di ragionare nel modo giusto! Secondo me dovresti rimborsarmi, e poi fare l'rma!
Il problema è che si rimane senza vga per chissà quanti giorni mentre invece con il rimborso ne acquisterei un'altra, tutto quà.
Aspettiamo cosa dicono i moderatori e poi io mi comporterò di conseguenza,
Kain_Stark
24-12-2011, 10:11
la fattura che ho è un modulo di pagamento a rate con tutti i miei dati finanziari che per ovvi motivi di privacy non ho inviato ma non sto negando la stessa anzi, ne eri pienamente a conoscenza e non mi sono mai tirato indietro a fornirti tutti i dati dello shop per essercitare il tuo diritto, non diciamo solo le cose che vogliamo far sapere tacendone altre.
Zeus Gamelius
24-12-2011, 10:15
Quando hai venduto non hai detto che non mandavi la prova d'acquisto, non prendiamoci in giro, hai scritto che aveva garanzia residua, comunque vediamo cosa dicono i mod.
iasudoru
24-12-2011, 11:19
Credo che la soluzione sia semplice se si ha voglia di concorrere all'obiettivo.
La moderazione non ha dati oggettivi per pensare che la scheda fosse funzionante o meno prima della spedizione e non ha dati oggettivi neanche per credere che sia arrivata perfettamente funzionate o meno.
Il dato oggettivo è che la scheda non funziona e che l'acquirente ha pagato per una scheda funzionante.
Detto ciò, rinnovato l'invito a concorrere alla soluzione del problema, credo che sia auspicabile che il venditore si prodighi ancora nel dare assistenza all'acquirente e, in questa prospettiva, una soluzione potrebbe essere quella della restituzione della scheda e il successivo rimborso della stessa.
Aggiungo infine, e a questo non intendo replicare, che è inopportuno che altri utenti intervengano pubblicamente sul tread.
Grazie per la collaborazione.
Zeus Gamelius
24-12-2011, 11:23
ok, perfetto, chiedo al venditore i dati x la spedizione della vga.
Kain_Stark
24-12-2011, 13:10
PERFETTO,
Nulla piu di quel che andavo sostenendo anche io, ovviamente Iasudoru è super partes e parla in tono conciliativo, pertanto data per acquisita la buona fede di venditore e compratore rinnovo quanto da me sempre sostenuto e avvalorato dalle parole del cordiale Moderatore, rimandami quindi la VGA che se rotta come tuo dire (anche se io te l'ho inviata PERFETTAMENTE funzionante) vedrò di rimborsarla adeguatamente e di provvedere io all'RMA, in caso contrario le verrà reinviata con prova di certificazione che a mie spese farò fare ad un centro informatico di zona in quanto è il prodotto da lei regolarmente acquistato.
Per la spedizione può rifarsi tranquillamente al mittente della spedizione,
In attesa di tutto permettetemi di fare a tutti cordiali auguri di buon natale e buone feste
Zeus Gamelius
24-12-2011, 15:40
Mi dispiace ma visto la risposta del moderatore che non condivido.
Zeus Gamelius
22-01-2012, 16:27
LUNEDI RIENTRA L'AMICO DAL LIBANO E TI SPEDIAMO LA SCHEDA :mad:
Zeus Gamelius
23-01-2012, 11:32
Credo che la soluzione sia semplice se si ha voglia di concorrere all'obiettivo.
La moderazione non ha dati oggettivi per pensare che la scheda fosse funzionante o meno prima della spedizione e non ha dati oggettivi neanche per credere che sia arrivata perfettamente funzionate o meno.
Il dato oggettivo è che la scheda non funziona e che l'acquirente ha pagato per una scheda funzionante.
Detto ciò, rinnovato l'invito a concorrere alla soluzione del problema, credo che sia auspicabile che il venditore si prodighi ancora nel dare assistenza all'acquirente e, in questa prospettiva, una soluzione potrebbe essere quella della restituzione della scheda e il successivo rimborso della stessa.
Aggiungo infine, e a questo non intendo replicare, che è inopportuno che altri utenti intervengano pubblicamente sul tread.
scheda rispedita al mittente :rolleyes: vediamo un pò come va a finire :O
iasudoru
25-01-2012, 15:41
Se ritenete opportuno informatemi in pvt.
Zeus Gamelius
26-01-2012, 19:22
certo che si, x adesso tutto tace :mad:
Zeus Gamelius
30-01-2012, 15:43
PERFETTO,
Nulla piu di quel che andavo sostenendo anche io, ovviamente Iasudoru è super partes e parla in tono conciliativo, pertanto data per acquisita la buona fede di venditore e compratore rinnovo quanto da me sempre sostenuto e avvalorato dalle parole del cordiale Moderatore, rimandami quindi la VGA che se rotta come tuo dire (anche se io te l'ho inviata PERFETTAMENTE funzionante) vedrò di rimborsarla adeguatamente e di provvedere io all'RMA, in caso contrario le verrà reinviata con prova di certificazione che a mie spese farò fare ad un centro informatico di zona in quanto è il prodotto da lei regolarmente acquistato.
Per la spedizione può rifarsi tranquillamente al mittente della spedizione,
In attesa di tutto permettetemi di fare a tutti cordiali auguri di buon natale e buone feste
novità?
EDIT: Ho mandato adesso un pvt con la richiesta di info.
Zeus Gamelius
31-01-2012, 17:11
scheda rispedita al mittentema da lui nessuna risposta, invito i moderatori a cercare una soluzione.
Kain_Stark
31-01-2012, 21:55
Salve,
Piu che invitare i moderatori avrei gradito che te non aspettassi quasi 2 MESI per rispedire la scheda per questo fantomatico controllo di funzionalità additando che non potevi spedire perchè il tuo amico che l'aveva era "Fuori".
Ebbene oggi la scheda mi è arrivata, come da accordi la testo e la porto in un centro Pc per farla testare e rilasciare un certificato, se risulterà funzionante o peggio utilizzata o manomessa, le verrà rispedita addebitandole la differenza.
Come lei pretendo il rispetto e la tutela della mia persona, nulla mi vieta di pensare che in questo grande lasso di tempo per la spedizione la scheda non sia stata usata e magari compromessa volutamente per avere poi i soldi per buttarsi su una nuova soluzione.
Mi auguro non sia il caso e spero nella tua buona fede, comunque non appena avrò effettuato i test ti contatterò.
Buona serata.
Zeus Gamelius
01-02-2012, 10:40
abbiamo aspettato per provarla su altri pc, poi l'acquirente è partito ed appena è rientrato l'abbiamo spedita, non è stata manomessa , non sono un tecnico e poi tu hai detto che la scheda è in garanzia ma non hai mai dato una prova che lo fosse e che provvedevi tu a fare l'rma, poi il non funzionamento l'ho evidenziato subito.
Vorrei sapere quando scade la garanzia e quanto devo aspettare, grazie!
Zeus Gamelius
03-02-2012, 14:26
novita?
Zeus Gamelius
07-02-2012, 14:33
sempre in attesa di novità, quanto bisogna aspettare?
Zeus Gamelius
09-02-2012, 09:30
vorrei avere notizie, chiedo novità
iasudoru
09-02-2012, 10:09
Chiudiamo in via definitiva entro sabato 11 p.v. la trattativa.
Viceversa sarò costretto a sanzionare.
Kain_Stark
09-02-2012, 12:36
Salve,
Scheda provata oggi, prima mi è stato impossibile causa neve e linea saltata, ebbene vengo alla conclusione...
LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA PER ESTORCERE IL RIMBORSO DOPO AVERLA USATA PER UN MESE E PIU.
Infatti per piu di un ora la scheda inserita nel mio pc ove prima dell'invio funzionava correttamente non voleva saperne di partire, non veniva riconosciuta e riuscivo ad avviare il pc solo grazie all'integrata intel.
Dopo diverse ore di incazzatura, ormai quasi costretto moralmente al rimborso, girando e girovagando sui forum piu disperati ho trovato consigli su come avviare il pc da bios settando come prioritaria la pci e non l'integrata per poi resettar la scheda aggiornando il bios della stessa col bios nuovo ufficiale.
Fatte queste procedure da bios la scheda finalmente e SORPRESA: si accende, la ventola gira ma non viene ancora riconosciuta ne da aida, ne dal gestione periferiche.
Provvedo quindi ad aggiornare il bios della scheda, la sposto su un altro slot pcexpress, disabilito la vga integrata e MAGIA!!! FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
una volta riconosciuta la periferica posso installare i driver ultimi nvidia, aggiornare il bios della VGA su cui appariva Flashato un non meglio precisato BIOS generico, forse un tentativo da pivello per non far partire la scheda e chiedere il rimborso.
Fatto tutto ciò, risettato il bios della mobo come in precedenza, riattivata l'integrata, collegato il cavo alla 295gtx dopo tutti gli aggiornamenti, riavvio il pc e.... CASO STRANO NO ???' FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!!!!!
LA SCHEDA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ORA SI SPIEGA IL PERCHE' FACEVI DI TUTTO PER NON VOLERLA MANDARE IN GARANZIA INVENTANDO SCUSE E PRETENDENDO IL RIMBORSO... CREDEVI FOSSI SCEMO?
S'è capito il trucco, che sarebbe stato smascherato subito se mandata in RMA o portata a un centro informatico per il test ed hai sperato che io non me ne rendessi conto e ti dessi i soldi per il tuo nuovo acquisto... ora capisco tutto il tuo insistere che la provassi o ti rimborsassi subito altro che chiedere la garanzia quando poi cambiavi sempre discorso e con la scusa che era per un amico ti buttavi "sulla buona fede" del rimborso... meno male che non ci sono cascato.
Davvero mi spiace, la truffa non ti è andata bene.
Chiedo che l'utente venga severamente punito e mi rimborsi per i danni morali e materiali causatimi da questa controversia che ha gettato fango sul mio nome e mi ha impedito di fare affari e vedermi concludere altri gia praticamente conclusi solo perchè "scusa ma hai una controversia aperta, sai meglio evitare... "
Per completezza porto la scheda lo stesso al centro di informatica qui vicino come promesso oggi in giornata ed al prezzo di 30 euro che ti addebiterò senza scupoli farò fare un altro test di integrità cosi sarai ancora piu felice di sapere che funziona giusto? non era questo che volevi?
Scusami il tono ma dopo 2 mesi di prese per i fondelli ora mi girano proprio,
ECCO INTANTO IL VIDEO PER LA VISIONE DI TUTTI:
http://www.youtube.com/watch?v=efumsR0mzbM&feature=plcp&context=C31caddfUDOEgsToPDskL0UQuppyQ0TfmgJZIthGPZ
http://www.youtube.com/watch?v=efumsR0mzbM&feature=plcp&context=C31caddfUDOEgsToPDskL0UQuppyQ0TfmgJZIthGPZ
Grazie
iasudoru
09-02-2012, 13:20
Dal video non si può risalire a nessun dato oggettivo che testimoni quanto tu hai scritto. Il video non ha nessun valore probatorio.
Detto ciò, invito entrambi e per l'ultima volta, a trovare un accordo per la conclusione della vicenda.
La discussione viene chiusa per evitare ulteriori inutili repliche inevitabilmente svuotate da riscontri super partes.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.