sharkmanrulez
12-12-2011, 14:05
Ciao a tutti , sono stanco di vedere il mio vetusto Enermax Chakra pieno di cavi all'inverosimile. Non ci sta più niente ed è ora di cambiare case!
Vorrei un case il più grande possibile, con molti spazi per hard disk da 3.5 , possibilmente compatibili con gli ssd e anche una docking station integrata 2.5/3.5" .
Avevo adocchiato 3-4 case che stanno dentro al budget.
Il thermaltake overseer che è poco costoso e ha la docking station, ma è un po' piccolo.
Il cooler master storm trooper , che è grande e ha molti spazi HDD ma non ha la docking da 3.5"
L' Aerocool Xpredator , che non ho ancora capito se ha la docking station o no :P
Il corsair 650D che non è enorme come gli altri , ha entrambe le docking 3.5/2.5 ma costa più degli altri.
Potreste darmi un consiglio??
C'è qualcos'altro che non ho considerato? Che so , il Silverstone Raven 03 ?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie.
Lorenzo
Vorrei un case il più grande possibile, con molti spazi per hard disk da 3.5 , possibilmente compatibili con gli ssd e anche una docking station integrata 2.5/3.5" .
Avevo adocchiato 3-4 case che stanno dentro al budget.
Il thermaltake overseer che è poco costoso e ha la docking station, ma è un po' piccolo.
Il cooler master storm trooper , che è grande e ha molti spazi HDD ma non ha la docking da 3.5"
L' Aerocool Xpredator , che non ho ancora capito se ha la docking station o no :P
Il corsair 650D che non è enorme come gli altri , ha entrambe le docking 3.5/2.5 ma costa più degli altri.
Potreste darmi un consiglio??
C'è qualcos'altro che non ho considerato? Che so , il Silverstone Raven 03 ?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie.
Lorenzo