robby88
12-12-2011, 12:32
premetto che ho una connessione wireless con provider fastweb, beh da una settimanella a questa parte da problemi, perche a volte, nonostante si connetta al psn, non mi permette di accedere ai server dei giochi e quindi di giocare online, se verifico la connessione mi dice:"E' possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti IP e che la funzionalitą online di alcuni giochi sia limitata." Non disperatevi e non dateci troppo conto, a questo punto la vostra PS3 č connessa e potete usufruire delle sue funzionalitą online."
che devo fare? devo chiamare fastweb? sapranno darmi una risposta? p č colpa della ps3, o magari delle impostazioni della connessione? visto che ho sempre giocato mi pare strano.. magari č dovuto a qualche modifica effettuataa da fastweb.. visto che recentemente mi hanno comunicato di aver aumentato la banda.. bo
grazie dell'aiuto
che devo fare? devo chiamare fastweb? sapranno darmi una risposta? p č colpa della ps3, o magari delle impostazioni della connessione? visto che ho sempre giocato mi pare strano.. magari č dovuto a qualche modifica effettuataa da fastweb.. visto che recentemente mi hanno comunicato di aver aumentato la banda.. bo
grazie dell'aiuto