PDA

View Full Version : problema connessione ps3

robby88
12-12-2011, 12:32
premetto che ho una connessione wireless con provider fastweb, beh da una settimanella a questa parte da problemi, perche a volte, nonostante si connetta al psn, non mi permette di accedere ai server dei giochi e quindi di giocare online, se verifico la connessione mi dice:"E' possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti IP e che la funzionalitą online di alcuni giochi sia limitata." Non disperatevi e non dateci troppo conto, a questo punto la vostra PS3 č connessa e potete usufruire delle sue funzionalitą online."

che devo fare? devo chiamare fastweb? sapranno darmi una risposta? p č colpa della ps3, o magari delle impostazioni della connessione? visto che ho sempre giocato mi pare strano.. magari č dovuto a qualche modifica effettuataa da fastweb.. visto che recentemente mi hanno comunicato di aver aumentato la banda.. bo
grazie dell'aiuto

THE KID
12-12-2011, 13:35
approfitto del topic per una richiesta di informazioni...la mia ps3 si connette online, ma quando tento di entrare nelle stanze mi da "incompatibilitą con l'host" ed errore"947"...

...facendo la verifica connessione poi, quando arriva alla voce"nat" si blocca e mi scrive verifica fallita...in buona sostanza il NAT rimane"sconosciuto" per la console...

...qualcuno sa darmi una mano?

...preciso che con la stessa connessione(tiscali) l'xbox non mi ha mai dato problemi anzi...spesso hosto le stanze perchč pare vada proprio benone come connessione...