View Full Version : (ba+ss)Asrock fatality.z68+x-fi.fatality.titanium
Come da titolo vendo questi 2 pezzii hardware usati un giorno per vedere il funzionamento compresi di garanzia presso noto shop online
Asrock fatality z68 prezzo 150 € piu ' sped
o pure scambio con altra scheda madre 1155
metodo di pagamentto postepay code veloci se non risponde un utente vado subito avanti .
scusate sto avendo problemi ad inserire le foto
in attesa che riesco a inserire le foto reali i prodotti sono questi.
http://imageshack.us/photo/my-images/528/dscn0569c.jpg/
un aggiornamento la scheda madre presenta l'errore 45 non so cosa significhi cmq la scheda madre e' funzionante forse none' compatibile con le mie ram corsair 1600 , apparte questo dovessero esserci problemi la si manda in assistenza con la fattura che io stesso daro' tra l'altro fattura d'acquisto di 3 giorni fa quindi ci sono 3 anni di garanzia .
coda con messaggio privato
esco dalla coda up al venditore
CippoLeo
12-12-2011, 20:29
ciao, sarei interessato alla mobo, ma a prezzo rivisto...
nuovo sta a 204€ la mobo ;)
posso farti massimo compreso di sped
CippoLeo
12-12-2011, 20:40
ehm per fare il gustafeste, ma per regolamento la devi mettere a 161€ (204-21% di iva)
se passa un moderatore te lo dirà pure lui ;)
mi dispiace ma la scheda madre e' nuova non scendo al di sotto di 180€altrimenti la tolgo
CippoLeo
12-12-2011, 20:59
mi tolgo dalla coda.... auguri per la vendita ;)
un aggiornamento la scheda madre presenta l'errore 45 non so cosa significhi cmq la scheda madre e' funzionante forse none' compatibile con le mie ram corsair 1600 , apparte questo dovessero esserci problemi la si manda in assistenza con la fattura che io stesso daro' tra l'altro fattura d'acquisto di 3 giorni fa quindi ci sono 3 anni di garanzia .
dinamite2
13-12-2011, 15:19
ho avuto lo stesso problema anche io, a quanto pare molto diffuso....
prova a togliere la cpu dal socket e rimetterla ;)
lo rimessa in scatola non mi va di rimontarla
scheda madre prezzo trattabile scheda audio 80 piu' sped
xpeppe86x
14-12-2011, 14:05
scheda madre prezzo trattabile scheda audio 80 piu' sped
Ciao.
chiedo scusa ma cercando la scheda è in vendita nuova a 82,spicci .
da regolamento dovresti togliergli almeno il 21% dell'iva.
un moderatore ti saprà rispondere a questo.
Se intendi scendere il prezzo considerami in coda per la scheda audio.
La scheda madre sul socket dove si appoggia la voi mica a qualche piedino storto? Come da vari pm antecedenti coda scheda audio e madre.
Ciao.
chiedo scusa ma cercando la scheda è in vendita nuova a 82,spicci .
da regolamento dovresti togliergli almeno il 21% dell'iva.
un moderatore ti saprà rispondere a questo.
Se intendi scendere il prezzo considerami in coda per la scheda audio.
linkami dove costa 80€
La scheda madre sul socket dove si appoggia la voi mica a qualche piedino storto? Come da vari pm antecedenti coda scheda audio e madre.
monto schede madri da una vita questa e' la prima volta che mi capita non te lo so dire se ha un piedino storto so solo che rotta none' perche' si sccende tutto scheda video audio e tutto il resto so solo che esce questo errore 45 che non so cosa significhi
xpeppe86x
14-12-2011, 14:59
linkami dove costa 80€
non posso linkarli da regolamento cerca da te su trovaprezzi e ne troverai piu' di una
non posso linkarli da regolamento cerca da te su trovaprezzi e ne troverai piu' di una
ma stai scherzando ? ma hai capito di che scheda audio sto parlando se qualche altro mi trova dove costa 80€ per favore mi lincasse dove
xpeppe86x
14-12-2011, 15:19
ma stai scherzando ? ma hai capito di che scheda audio sto parlando se qualche altro mi trova dove costa 80€ per favore mi lincasse dove
non sto scherzando comunque fai come credi un admin mi smentirà.
Ma questa? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_x-fi_fatality_titanium.aspx
Sul primo link di trovaprezzi si trova a 78,80 € circa... Non è lo stesso modello?
iasudoru
14-12-2011, 18:16
Il prezzo dela scheda audio è da rimodulare.
60€piu' spedizione al disotto non scendo
210 euro tutto? Inviami pvt
xpeppe86x
15-12-2011, 09:53
60€piu' spedizione al disotto non scendo
Toglimi dalla coda allora.
I Venditori che si fanno i loro prezzi non rispettando le regole non mi sono mai piaciuti .
spiegami perchè una persona normale comprerebbe di seconda mano una scheda 60 piu' spedizioni se la trova nuova a 70.
Un moderatore ti saprà dire di piu' a riguardo.
210 euro tutto? Inviami pvt
ti ho risposto per me si puo' concludere
Toglimi dalla coda allora.
I Venditori che si fanno i loro prezzi non rispettando le regole non mi sono mai piaciuti .
spiegami perchè una persona normale comprerebbe di seconda mano una scheda 60 piu' spedizioni se la trova nuova a 70.
Un moderatore ti saprà dire di piu' a riguardo.
ho scritto su all'inizio code veloci non devo spiegarlo 2 volte
sto concludendo con serpe87
up l'utente serpe87 non si e' fatto sentire quindi vado avanti ancora in vendita ambe 2 i pezzsi 210 €
MrGestore
16-12-2011, 15:16
Ciao accetti anche altri metodi di pagamento?
Che tipo di spedizione usi?
Valuto per coda mobo.
per il momento sono in trattativa con xanater , cmq no solo postepay
la scheda audio e' libera
MrGestore
16-12-2011, 16:04
grazie per le info e lascio un'eventuale coda non essendo interessato
buona continuazione
avanti il prossimo , Xanater mi ha fatto aspettare un giorno inutilmente e sono 2 utenti , che do i miei dati e non mi fanno sapere niente un po di rispetto , non ci fate perdere del tempo
up hardware disponibile , volevo solo aggiungere un particolare l'utente serpe87 dice di stare alla larga da una certa utenza e poi lui stesso si comporta n modo scorretto non rispondendo non facendosi sentire facendomi dare i miai dati , ma siamo messi propio male ......
Coda Blocco , sono pronto a concludere appena ricevo le info mandate via mail.
EagleStar
17-12-2011, 14:50
Coda blocco a mano
up 120€ scheda madre no scheda audio
o pure scambio con altra scheda madre 1155 z 68 o p67
pagamento per MB effettuato
riccardo713
21-12-2011, 23:12
ciao,scusa il disturbo...volevo sapere se è un soket AMD o intel....la scheda madre cmq costa 15o euro da negozio quindi va rivisto il prezzo...:D
Alex_Lupin
22-12-2011, 20:00
ciao,scusa il disturbo...volevo sapere se è un soket AMD o intel....la scheda madre cmq costa 15o euro da negozio quindi va rivisto il prezzo...:D
prima di inquinare il thread se non si conosce il componente in vendita come fai a risalire al prezzo:confused: prezzo + basso della mobo 204€ (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_asrock_fatal1ty_z68.aspx) ,cmq socket intel 1155,informarsi non costa nulla,leggere anke"venduta":muro:
fine ot:)
fiorefiore
23-12-2011, 14:06
solo x-fi.fatality.titanium?
scheda madre arrivata....però la prossima volta specificalo che la MB ha almeno 8 pin totalmente piegati!!!!!!! uno ci si prepara psicologicamente all'impresa!!! visto che con pin piegati l'rma non te lo fanno.
cmq armato di lente e ago (e pazienza) ho rimesso i pin piegati in posizione...adesso va, si avvia tutto ok...funge regolarmente...non so se in realtà qualche pin non tocca il procio...vedrò di controllare...
attendo cmq scontrino/fattura
ma se tu stesso mi hai detto dammela a 100€ tanto sono sicuro che al 99% la mandero ' in rma sono tue testuali parole prima di mettersi in coda verificare prima , tante' vero che un'altro utente sul post e altrettanto su google se si trova la ricerca dicono che la asrock fatality z68 soffre di questo problema , quindi prima di fare i furbi leggere e se conviene la si prende altrimenti non serve scrivere che i piedini sono storti o altra roba che serve solo a fare polemiche.
ecco quello che ho appena detto
ma se tu stesso mi hai detto dammela a 100€ tanto sono sicuro che al 99% la mandero ' in rma sono tue testuali parole prima di mettersi in coda verificare prima , tante' vero che un'altro utente sul post e altrettanto su google se si trova la ricerca dicono che la asrock fatality z68 soffre di questo problema , quindi prima di fare i furbi leggere e se conviene la si prende altrimenti non serve scrivere che i piedini sono storti o altra roba che serve solo a fare polemiche.
guarda non era mica per far polemica...è che non specificando non mi aspettavo quel tipo di problema...cmq mi serve lo scontrino che devo farlo lo stesso l'rma che alcune usb e 2 sata non funzionano...
non sono sicuramente io il "furbo"...se non c'era scritto non c'era scritto, non lo potevo sapere...cmq tranquillo alla fine tutto il resto è ok (spedizione veloce e imballo ok) con prime e memtest non crasha quindi con quel piccolo problema la si può cmq usare...ciao
Alex_Trask
30-12-2011, 11:06
Ho seguito questo thread perche mi interessava una scheda madre ma la cosa mi puzzava ed ecco che la puzza adesso si sente.
L'unica furbizia la vedo da parte del venditore che gli viene anche chiesto se ha dei pin storti e dice che monta schede madri da una vita ma non sa' se ha dei pin storti. E' chiaro anche per un bambino di due anni che hai nascosto il tutto.
Non so di cosa avete parlato in MP ma qui hai nascosto i problemi della scheda quindi la vendita è disonesta.
Dico questo perche potevo essere io a subire la cosa ma se succedeva te la portavo a mano la scheda e non mi schiodavo senza i miei soldi, e non per la fregatura dei soldi ma per questione di principio.
guarda non era mica per far polemica...è che non specificando non mi aspettavo quel tipo di problema...cmq mi serve lo scontrino che devo farlo lo stesso l'rma che alcune usb e 2 sata non funzionano...
non sono sicuramente io il "furbo"...se non c'era scritto non c'era scritto, non lo potevo sapere...cmq tranquillo alla fine tutto il resto è ok (spedizione veloce e imballo ok) con prime e memtest non crasha quindi con quel piccolo problema la si può cmq usare...ciao
Hai tutte le ragioni per fare polemica in quanto la scheda non è assolutamente come descritta e se te la tieni gli stai facendo un favore e deve ringraziarti. Io mi sarei comportato diversamente e mi sono espresso prima.
Prego tutti di non inviarmi MP legati a questa questione in quanto gli ignoro, se dovete fare commenti fateli qui.
H.D. Lion
30-12-2011, 11:17
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma che fine a fatto la scheda audio?
fattura arrivata tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.