PDA

View Full Version : Collegare pc win7 a tv panasonic?

_joker_
12-12-2011, 11:13
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere una cosa.
Ho acquistato una tv full hd 3D della panasonic con lettore multimediale integrato per leggere file multimediali direttamente da pendirve, micro sd ecc..
Ho comprato alla tv anche l'adattatore wireless per collegarla in wifi...
Mi chiedevo se si puo collegare tramite wifi al pc in modo da riprodurre direttamente sul televisore i film e le foto che c'ho sull'hard disk...
Ovviamente il mio sistema operativo è Windows 7 64bit..

Khronos
12-12-2011, 13:40
l'adattatore wireless per collegarla in wifi...
cosa fa di preciso, questo "adattatore"?

_joker_
12-12-2011, 14:09
un adattatore che dà il wifi alla tv cosa dovrebbe fare?

pps
12-12-2011, 20:26
un adattatore che dà il wifi alla tv cosa dovrebbe fare?
Non lo sappiamo, lo stiamo chiedendo a tè

_joker_
12-12-2011, 21:59
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29040938dn3020/T/340x340/C/FFFFFF/url/digitus-dn3020-digitus-mini.jpg

è una penna tipo questa, io la metto nel pc fisso e questo dispone quindi del collegamento wifi.
Siccome la tv mi chiede il dispositivo wireless volevo sapere se mettendo questo me lo legge senza arrecare danni al televisore

Khronos
13-12-2011, 00:16
il fatto che il tuo televisore abbia una porta USB, non significa che tu possa attaccarci dentro tutto quello che ha una spina USB.
nello specifico, il tuo televisore tramite quella porta USB mi sa che è semplicemente in grado di montare dispositivi di massa, chiavette, hd esterni, con fat32 e ntfs, per leggere immagini, file audio, filmati.

STOP.

quindi, O sto dispositivo wireless è fatto apposta per il televisore e tramite SUE ISTRUZIONI DA SUO LIBRETTO si può collegare a una rete wireless, rilevare altri dispositivi e navigarli....
modello esatto del televisore?