PDA

View Full Version : Assassin's Creed, quale?

Lollauser
12-12-2011, 09:59
Come da titolo, vorrei provare uno dei giochi di questa serie, considerando che non ne ho giocato nessuno.
La mia scelta ricadrebbe su uno tra il 2 e Brotherood, scartando l'1 che mi pare sia ritenuto inferiore e Revelations che ancora non lo trovo al prezzo basso che vorrei :fagiano: Inoltre del 2 e del 3 mi attizza l'ambientazione italiana.
Quale mi consigliate??

baloobo
12-12-2011, 10:07
stessa tua situazione....
io sono partito con il 2 e mi è piaciuto soprattutto come storia e ambientazione...pecca forse leggermente sul gameplay che alla lunga puo risultare ripetitivo...
dal 2 inizia la storia di ezio auditore nell 1 interpreti altair

.:Sephiroth:.
12-12-2011, 10:18
parti dal 2 e capisci meglio la storia.

Il primo non è indispensabile però ti se vuoi giocarti tutta la saga devi giocare anche lui

futu|2e
12-12-2011, 10:40
Come da titolo, vorrei provare uno dei giochi di questa serie, considerando che non ne ho giocato nessuno.
La mia scelta ricadrebbe su uno tra il 2 e Brotherood, scartando l'1 che mi pare sia ritenuto inferiore e Revelations che ancora non lo trovo al prezzo basso che vorrei :fagiano: Inoltre del 2 e del 3 mi attizza l'ambientazione italiana.
Quale mi consigliate??

Devi partire dal primo altrimenti non capisci nessun collegamento.

Lollauser
12-12-2011, 14:34
Il fatto è che di giocarli tutti non ne ho la minima intenzione...i giochi che meritano sono sempre tanti e il tempo sempre meno, per cui devo scremare ;) il primo lo salto a piè pari che dalle rece mi pare di capire sia il meno riuscito.
Quindi per adesso direi più 2 che Brotherood, giusto?

Carlyle
12-12-2011, 14:36
Ovviamente parti da primo... sempre se non ti rompi le palle dopo mezz'ora :asd:

Lollauser
12-12-2011, 21:46
Mi fa piacere constatare che i più leggono i post prima di rispondere :rolleyes:
NON giocherò MAI tutta la saga per mancanza di tempo, per cui o 2 o Brotherood, che a quanto ho letto sono i più riusciti e mi incuriosisce l'ambientazione italiana...poi vedremo semmai in futuro per Revelations.
Mi sa che mi fo il 2, aspetto gli scontoni di Natale su Steam.
Grazie a tutti per le risposte :cincin:

bodomTerror
12-12-2011, 21:55
Il 2 è più originale ma brotherhood diverte di più con l'inserimento degli adepti, scegliere è dura :D

LaK-o-OnE
13-12-2011, 08:17
Parti dal 2: più in la ti farai il Brotherhood e più il la ancora Revelations. Ha poco senso non giocarli in ordine (le trame sono collegate)

futu|2e
13-12-2011, 08:47
Mi fa piacere constatare che i più leggono i post prima di rispondere :rolleyes:
NON giocherò MAI tutta la saga per mancanza di tempo, per cui o 2 o Brotherood, che a quanto ho letto sono i più riusciti e mi incuriosisce l'ambientazione italiana...poi vedremo semmai in futuro per Revelations.
Mi sa che mi fo il 2, aspetto gli scontoni di Natale su Steam.
Grazie a tutti per le risposte :cincin:

Si ma forse non hai capito come funziona questa saga: è la trama che tiene
in piedi tutto il gioco, se hai intenzione di partire dal 2 ti rompi le palle dopo
1 ora che fai le stesse senza un perchè.

bodomTerror
13-12-2011, 09:18
Si ma forse non hai capito come funziona questa saga: è la trama che tiene
in piedi tutto il gioco, se hai intenzione di partire dal 2 ti rompi le palle dopo
1 ora che fai le stesse senza un perchè.

Questo è il motivo per cui ho ricominciato e finito con goduria il primo.
Cè da dire che ogni capitolo ti lascia con la bocca asciutta, vorresti ogni volta sapere di più ma sei costretto ad aspettare il capitolo successivo :asd:

michael1one
13-12-2011, 10:43
ttutti i capitoli fanno giocati se no non si capisce na mazza anche il Brotherood che spiega alcuni enigmi del primo anche se non lo ho ancora giocato :asd:

Jackmalton
13-12-2011, 12:44
per me Brotherood è quello che mi è piaciuto di più

mirkonorroz
13-12-2011, 19:03
Tieni presente che c'e' chi non ci ha capito una mazza nemmeno giocandoli tutti :asd: