PDA

View Full Version : [CE+SS] CONSOLE MICROSOFT XBOX 360 4GB NUOVA E SIGILLATA 150€


giugeo
12-12-2011, 09:29
Vendo la suddetta console nuova e sigillata. Quindi mai aperta e utilizzata. Completo di documento di acquisto per la garanzia.

Prezzo 130€+ss intrattabili

1 venduta a EagleStar

Ultima rimasta e disponibile entro oggi!

EagleStar
12-12-2011, 09:49
Coda con pvt

giugeo
12-12-2011, 11:25
ho aggiornato il prezzo

psycho_lod
12-12-2011, 11:37
Coda

EagleStar
12-12-2011, 11:59
Concluso. Pagamento a brevissimo

giugeo
12-12-2011, 12:01
Coda

Per psycho ne ho un'altra disponibile con pagamento entro oggi. Poi rimetto in vendita a prezzo più alto su altro sito.

cata81
12-12-2011, 12:20
refuso.

EagleStar
12-12-2011, 13:35
Pagamento effettuato.
Attendo spedizione e traking.

giugeo
12-12-2011, 13:47
Pagamento effettuato.
Attendo spedizione e traking.

Ok. Tengo a precisare che ho un altra disponibile.

psycho_lod
12-12-2011, 14:09
Scusa giugeo ma lascio

enrico dust
12-12-2011, 14:25
coda ti mando un pm

giugeo
12-12-2011, 14:35
Scusa giugeo ma lascio

Figurati, nessun problema.

EagleStar
12-12-2011, 20:54
Attendo info sulla spedizione come da pvt

rondinix
13-12-2011, 01:14
Ciao, si tratta di 360 slim? :)
Ah...coda

EagleStar
13-12-2011, 12:39
Sto ancora attendendo una tua comunicazione.
Da quando ieri ho pagato non ti sei più fatto sentire...

EagleStar
14-12-2011, 07:34
Da 12 Nov. alle 14, data del pagamento, non ho più avuto alcuna comunicazione del venditore, nessuna risposta ai pvt e da quanto vedo anche nessuna attività sul forum. Spero di avere un contatto entro questa sera altrimenti vedrò di agire.
Da un utente con 4600 voti e passa non me lo aspettavo....

EagleStar
14-12-2011, 12:33
Chiedo ad un moderatore di intervenire, visto che ho subito una truffa!
Attendo max sino a stasera, poi provvederò, dato che ho in famiglia un parente che lavora nella polizia postale.

psycho_lod
14-12-2011, 14:22
Secondo me non voleva truffarti, voleva rivenderti le slim in offerta da Marcopolo ma che non erano più ordinabili praticamente da subito!
Oppure è riuscito a ordinarle e sta aspettando che gli arrivino.
Scusa l'OT..se ti può consolare..

EagleStar
14-12-2011, 14:30
Me ne ero accorto pure io dell'offerta ma solo dopo aver pagato......
Almeno poteva farsi sentire, se doveva attenderle, tanto avevo capito.
Spero di avere un contatto entro la serata altrimenti procedo con la denuncia.

John Vattic
14-12-2011, 14:42
eh,gli dovranno ancora arrivare:p
aspetta un po',a volte la fretta è cattiva consigliera.;)

EagleStar
14-12-2011, 14:58
:muro: :muro: :muro:
Uno con 4608 post e da così tanto sul post mi dava fiducia nell'acquisto, spero sia solo un ritardo nella consegna a lui...Comunque accetto il vostro consiglio e aspetto di avere un contatto a breve dal venditore.

psycho_lod
14-12-2011, 15:01
eh,gli dovranno ancora arrivare:p
aspetta un po',a volte la fretta è cattiva consigliera.;)

E' anche vero che sotto natale, tutti vogliono ricevere i loro acquisti entro il 24. Che stress i regali...
Dai incrociamo le dita per te Eagle

thegiox
14-12-2011, 15:56
visto che è online provo a contattarlo.
comunque sono passate poche ore, capisco stare all'occhio sempre ma aspettate un attimo ad allarmarvi.

giugeo
14-12-2011, 16:06
Chiedo scusa per il ritardo ma un imprevisto di carattere familiare mi sta impedendo di poter procedere alla spedizione, purtroppo mi sono dovuto recare fuori zona. Appena rientro a casa per il fine settimana provvederò per la spedizione. Sono mortificato e spero nella pazienza di Eagle.

EagleStar
14-12-2011, 16:46
Ok, l'importate è aver avuto una risposta.
Non ho fretta quindi appena spedito avvisami e manda il traking.

EagleStar
19-12-2011, 19:55
Di attendere ho atteso pure troppo, ma non ho ricevuto ancora nulla e il termine massimo era per oggi. La console dovevo regalarla domani e ora devo acquistarla, quindi non mi serve più e richiedo il rimborso. Non sapevo nulla della vicenda della rivendita delle console in offerta sul web con scopo di lucro (quindi anche fuori regolamento), per cui...
I dati li ho mandati al venditore, resto in attesa del pagamento per chiudere.

EagleStar
20-12-2011, 12:36
Sto aspettando di ricevere tue notizie circa il rimborso...........

EagleStar
20-12-2011, 20:16
Comunicazione del tutto assente con il venditore che continua a non rispondere nonostante i solleciti.
Ho richiesto il rimborso vista come si è messa la situazione e se non ho risposta entro i prossimi giorni agisco per cercare di recuperare la somma avendo parenti in polizia postale. Ha cercato di rivendere a 130 una console in offerta da marcoxxolo a 99 (già questo contro il regolamento), ha ammesso e dice che hanno accettato il pagamento anche a scorte finite, poi che l'ordine era passato in gestione ed era stato spedito...fino ad ora non ho visto nulla! Ok allora non ti è riuscito il "giochetto" per ricavarci sopra, allora rimborsami la somma....da allora più nulla per 5 giorni.
Oggi ho saputo che lo stesso sito aveva rimesso l'offerta, domenica scorsa, 1 pezzo per ordine, e un amico che l'ha ordinata l'ha già ricevuta oggi. Quindi mi sta solo prendendo in giro. A quanto pare ho visto che sta facendo la stessa cosa con dei cellulari....non mi sembra corretto, specie se poi non spedisce nulla, spero che qualche moderatore intervenga.

EagleStar
21-12-2011, 12:32
Attendo solo fino a questa sera prima di procedere alla denuncia.
Ho notato che ha continuato a gestire una vendita di un HTC, ultimamente, evitando di rispondere ai miei pvt.
Credo che l'intervento di un moderatore per sanzioni e un eventuale ban del venditore sia l'obbligo...

giugeo
21-12-2011, 15:04
Attendo solo fino a questa sera prima di procedere alla denuncia.
Ho notato che ha continuato a gestire una vendita di un HTC, ultimamente, evitando di rispondere ai miei pvt.
Credo che l'intervento di un moderatore per sanzioni e un eventuale ban del venditore sia l'obbligo...

Mi devi scusare ma sono rientrato solo oggi a casa dopo un impegno fuori zona. Credevo che ti fosse stato già consegnato. Comunque sono pronto a rimborsarti, nessun problema. Mi dovresti reinviare i dati della postepay. Però non dire sciocchezze sulla gestione dell'altra vendita perché non entro su questo forum da diversi giorni.

giugeo
21-12-2011, 18:37
Rimborso effettuato

EagleStar
21-12-2011, 19:58
Ok, rimborso ricevuto.
La scarsa comunicazione avuta dopo il pagamento, il fatto che non avevo ricevuto nulla dopo 6 giorni e il fatto che era un regalo da dare il giorno 20 mi hanno fatto subito allarmare.