View Full Version : FPS bloccati nvidia
ciao a tutti ho il seguente problema con un game e non so come risolverlo, per le nvidia dicono che basta disattivare il Sincronizzazione Verticale e si risolve tutto ma a me non è cambiato nulla ho gli fps blocati a 30 a volte anche a 15 :cry: . Potete aiutarmi? grazie
non so che importanza ha però è NFS the run, se c'è già un thrade esistente ditemi pure... ciaoo
non so che importanza ha però è NFS the run, se c'è già un thrade esistente ditemi pure... ciaoo
Ha importanza eccome perche' in need for speed the run la EA ha impostato il frame massimo a 30fps che nel caso della tua configurazione sei anche fortunato a farli arrivare cosi al massimo,poi comunque dovrebbero rilasciare una patch a breve per aumentare la soglia degli fps anche disabilitando il vsync!
http://www.hardwarezone.it/forum/pc-windows/13560-need-speed-run-problema-fps.html
Qui trovi scritto le stesse tue problematiche con stesso identico gioco...se trovi patch aggiornalo ...fammi sapere:) purtroppo è il solito porting da console a pc.
infatti in questi casi ti viene da dire: ma perchè non compro la ps3 almeno infili i giochi e nn hai rotture... gli fps li ho a 30 nei video mentre nelle corse arrivano a 15, che schifo le auto a 300km/h sembra che vadino a 10km/h. speriamo esca presto questa patch:cry:
Ti capisco,anche a me delle volte danno fastidio queste cose...ma questo è il motivo che per giocare con le ultime uscite servono pc sempre piu' potenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.