View Full Version : Problemi per Transformer Prime? Asus smentisce
Redazione di Hardware Upg
12-12-2011, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/problemi-per-transformer-prime-asus-smentisce_39846.html
Alcune indiscrezioni indicano come Asus Transformer Prime possa arrivare sul mercato solo nel prossimo anno, ma Asus smentisce
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gianco122
12-12-2011, 10:18
ci sta apple che butta fuori un telefonino o tablet ogni 6 mesi e questi non ci riescono nemmeno dopo 2 anni...
ci sta apple che butta fuori un telefonino o tablet ogni 6 mesi e questi non ci riescono nemmeno dopo 2 anni...
Guarda che l'altro transformer è uscito ad Aprile non 2 anni fa!!
Ghostfox
12-12-2011, 10:32
Preferisco un'azienda che ritarda l'uscita del prodotto per evitare anche i minimi problemi ai clienti e che sia più pignolo del solito che un'azienda che ti butta fuori un melafonino ogni 6 mesi e te li fa pagare un rene, in piu con problemi di antenna e ricezione... :doh:
Se poi a te piace prenderlo nel di dietro ogni 6 mesi (dopo aver speso 800 e passa euro per la versione ipad 64gb) solo perchè sulla cover c'e la mela, problema tuo... ma del resto solo un fanboy apple può fare na roba del genere. :rolleyes:
La cosa assurda è che quando un prodotto esce ed i clienti fanno da beta tester ci si lamenta,
poi ci si lamenta se un'azienda vuole assicurarsi la perfezione prima dell'uscita sul mercato..
Il paradosso è che la serietà di un'azienda viene giudicata dal ritardo per l'uscita quando il ritardo stesso è giustificato dal fatto che per dare ai clienti un prodotto finito e privo di problemi gravi si faccia aspettare loro 20giorni in piu... .. ma come ci siamo ridotti a sto mondo?!? :doh:
Preferisco un'azienda che ritarda l'uscita del prodotto per evitare anche i minimi problemi ai clienti e che sia più pignolo del solito che un'azienda che ti butta fuori un melafonino ogni 6 mesi e te li fa pagare un rene, in piu con problemi di antenna e ricezione... :doh:
Se poi a te piace prenderlo nel di dietro ogni 6 mesi (dopo aver speso 800 e passa euro per la versione ipad 64gb) solo perchè sulla cover c'e la mela, problema tuo... ma del resto solo un fanboy apple può fare na roba del genere. :rolleyes:
La cosa assurda è che quando un prodotto esce ed i clienti fanno da beta tester ci si lamenta,
poi ci si lamenta se un'azienda vuole assicurarsi la perfezione prima dell'uscita sul mercato..
Il paradosso è che la serietà di un'azienda viene giudicata dal ritardo per l'uscita quando il ritardo stesso è giustificato dal fatto che per dare ai clienti un prodotto finito e privo di problemi gravi si faccia aspettare loro 20giorni in piu... .. ma come ci siamo ridotti a sto mondo?!? :doh:
Complimenti per la finezza, segnalato
zerothehero
12-12-2011, 12:28
Anandtech aveva in sede di recensione evidenziato il problema..avevano detto però che si trattava di un modello difettato e non di un problema generalizzato del modello.
:fagiano:
Ghostfox
12-12-2011, 12:50
Complimenti per la finezza, segnalato
finezza? è un'eufemismo, una metafora.. un termine di paragone..
chissà che roba scandalosa.. non ho offeso nessuno, ho enfatizzato una questione chiara e limpida, tu in merito non avevi altro da fare che commentare e segnalare senza saper leggre fra le righe? .. cosa non si fa per un +1. :doh:
finezza? è un'eufemismo, una metafora.. un termine di paragone..
chissà che roba scandalosa.. non ho offeso nessuno, ho enfatizzato una questione chiara e limpida, tu in merito non avevi altro da fare che commentare e segnalare senza saper leggre fra le righe? .. cosa non si fa per un +1. :doh:
mi sà che hai confuso HWupgrade per Tomshw:doh:
e si non avevo altro da fare che segnalarti perchè mi son stufato di leggere che tutti quelli che comprano Apple se lo fanno mettere sottto la coda!!! :muro:
BASTA PER FAVORE GRAZIE!!!!
La verità di Apple fa male a parecchi......
maumau138
12-12-2011, 21:40
Anandtech aveva in sede di recensione evidenziato il problema..avevano detto però che si trattava di un modello difettato e non di un problema generalizzato del modello.
:fagiano:
Non è stato l'unico recensore ad avere i problemi, solo che il primo apparecchio non funzionava, il secondo funzionava ma peggio del Transformer originale. Probabilmente è dovuto alla scocca metallica che da problemi di ricezione dell'antenna.
possibile che in ogni discussione si finisca sempre a parlare di apple? considerate il thread ammonito al prossimo anche minimo OT partono le sospensioni
inoltre ghostgfox e brbi 5 giorni per flame
rokis si segnala e non si risponde ne si pubblica il fatto che hai segnalato ammonizione
Non vorrei dire ma...
E' partito tutto per colpa di questo commento fuori luogo tirando fuori Apple. E 2 utenti (e mezzo, per ammonizione) sono cascati nella trappola: http://digilander.libero.it/baboo85/trollface_icon_smile.png
Tornando IT, piu' che problemi iniziali di produzione a me sembra che Asus sia piu' che altro troppo cauta, tastando prima il terreno e poi, appena le vendite sembrano essere consistenti, aumenta la produzione. Certo non male come "strategia" visto che, secondo me, e' ancora troppo presto per Tegra 3. Tegra 2 e' appena uscito e ancora si deve affermare che gia' esce la versione successiva, boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.