View Full Version : Spike Video Game Awards 2011: reportage
Redazione di Hardware Upg
12-12-2011, 09:16
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3070/spike-video-game-awards-2011-reportage_index.html
Vi proponiamo l’intero coverage della kermesse che si è svolta domenica notte. A Skyrim è andato il riconoscimento come gioco dell’anno. Tra gli annunci spiccano The Last Of Us di Naughty Dog e la collaborazione tra Kojima Interactive e Platinum Games per MetalGear Rising.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bioware che sviluppa C&C è un po' come se Spielberg facesse da regista alla comunione di mio cugino
Granuz88
12-12-2011, 11:35
E Battlefield 3 non ha ricevuto manco un premio?
Ma stiamo scherzando? Come hanno fatto a darlo a MW3, che è sempre la solita minestra?
HomerTheDonutsHunter
12-12-2011, 13:33
Non voglio fare flame quindi lasciate morire il mio commento qui però mi ha fatto un pò tristezza vedere Batman AC al posto di Gears of War 3 come miglior gioco per 360...ormai hanno rinunciato a fare titoli proprietari validi...per questo sono un felice possessore di PS3-PC-WII :)
appleroof
12-12-2011, 14:19
E Battlefield 3 non ha ricevuto manco un premio?
Ma stiamo scherzando? Come hanno fatto a darlo a MW3, che è sempre la solita minestra?
premetto che anche secondo me Skyrim è il goty 2011, ma mi aspettavo che avesse combattuto con bf3 anche io (anche tw2 non è stato per nulla preso in considerazione, e secondo me anche quello combatteva per il goty)
certo che meno male non prendono in considerazione la qualità tecnica, sennò bethesda altro che miglior studio! :asd:
roccia1234
12-12-2011, 15:04
Game Of The Year
The Elder Scrolls V: Skyrim
Studio of The Year
Bethesda Game Studios
Non ho letto oltre.
Già da queste prime due righe si capisce quanto siano attendibili queste classifiche: meno di zero.
Non ho letto oltre.
Già da queste prime due righe si capisce quanto siano attendibili queste classifiche: meno di zero.
Quoto. Studio dell'anno? Alla faccia del prodotto di "qualità".
Gioco iper-buggato (alcuni anche molto gravi)
A parte che le votazioni erano aperte al pubblico sul sito spike.com (non so se in tanti qui lo sapevano)... Io ho perso completamente interesse in MGS Rising. Poteva essere un nuovo approccio stealth-action invece mi sa che sarà la solita roba alla DMC molto bbk consolara. A sto punto su pc aspettatevi il porting fatto col :ciapet:
Interessante e provocante la trama di RS Patriots...soprattutto se si potrà giocare nei panni di un "patriota".
A parte miglior fps, i premi ci possono stare imho.
A parte che le votazioni erano aperte al pubblico sul sito spike.com (non so se in tanti qui lo sapevano)... Io ho perso completamente interesse in MGS Rising. Poteva essere un nuovo approccio stealth-action invece mi sa che sarà la solita roba alla DMC molto bbk consolara. A sto punto su pc aspettatevi il porting fatto col :ciapet:
Interessante e provocante la trama di RS Patriots...soprattutto se si potrà giocare nei panni di un "patriota".
Anch'io ho perso un pò di interesse per Rising, ed a parte il gioco in se, c'è pure il rischio di avere una conversione indegna.
Cmq tutti i trailer rilasciati durante questo evento, lasciano il tempo che trovano, per non dire che sono inutili.
Mi correggo anche il premio miglior grafica, è un pò strano... Forse era meglio assegnarlo a Bf3 che, senza nulla togliere ad Uncharted 3, mi sembra più meritevole in questo aspetto. Sempre che si parli di grafica e non di direzione artistica...
Mi correggo anche il premio miglior grafica, è un pò strano... Forse era meglio assegnarlo a Bf3 che, senza nulla togliere ad Uncharted 3, mi sembra più meritevole in questo aspetto. Sempre che si parli di grafica e non di direzione artistica...
su console BF3 è meglio di unch 3? Io credo il premio sia stato assegnato in termini relativi e non assoluti.
Non sono convinto su alcune premiazioni, ad esempio migliore grafica, sparatutto. Comunque, interessante il nuovo titolo dei Naughty Dog e Command & Conquer: Generals 2
su console BF3 è meglio di unch 3? Io credo il premio sia stato assegnato in termini relativi e non assoluti.
Eh? E cosa c'entra? Miglior grafica la intendo come assoluta, a prescindere dalle varie versioni del gioco. A parte il fatto che si mette a confronto un titolo, non al massimo delle potenzialità, su console, e che è multipiattaforma, con uno che invece è un'esclusiva per ps3, e che è stato pensato per sfruttare tutte le capacità della ps3.
Se ci fosse stato un premio miglior grafica ps3 avrebbe avuto senso, ma cosi no...
Non sono convinto su alcune premiazioni, ad esempio migliore grafica, sparatutto. Comunque, interessante il nuovo titolo dei Naughty Dog e Command & Conquer: Generals 2
Ancora? Ma lo volete capire che i confronti che state facendo non erano nemmeno nella stessa categoria!
Best Graphics Nominees:
Uncharted 3
Batman Arkham City
LA Noire
Rage
Winner: Uncharted 3 (http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-graphics)...BF3 non centra!
Che poi secondo quale principio la miglior grafica la si va a cercare su titoli nativi delle scatolette...quella è un'altra storia della marmotta :rolleyes: :doh:
Ancora? Ma lo volete capire che i confronti che state facendo non erano nemmeno nella stessa categoria!
Best Graphics Nominees:
Uncharted 3
Batman Arkham City
LA Noire
Rage
Winner: Uncharted 3 (http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-graphics)...BF3 non centra!
Che poi secondo quale principio la miglior grafica la si va a cercare su titoli nativi delle scatolette...quella è un'altra storia della marmotta :rolleyes: :doh:
Bè... i premi ci stanno quasi tutti, manca secondo me qualcosa per Deus Ex Human Revolution che per me era GOTY almeno fino all'uscita di Skyrim e avrei dato a Valve il premio come studio dell'anno perché Portal 2 è eccelso e Skyrim pure, ma troppo buggato. Most anticipated game l'avrei dato a Bioshock Infinite..
Sulla miglior grafica... su console è Uncharted 3 senza ombra di dubbio, su PC... è Crysis moddato :asd:
Bè... i premi ci stanno quasi tutti, manca secondo me qualcosa per Deus Ex Human Revolution che per me era GOTY almeno fino all'uscita di Skyrim e avrei dato a Valve il premio come studio dell'anno perché Portal 2 è eccelso e Skyrim pure, ma troppo buggato. Most anticipated game l'avrei dato a Bioshock Infinite..
Sulla miglior grafica... su console è Uncharted 3 senza ombra di dubbio, su PC... è Crysis moddato :asd:
Già, magari se dividevano in miglior grafica pc e miglior grafica console...forse, forse BF3 poteva portarsi a casa un premio...ma vabbeh questi awards sono la solita fuffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.