MEGABRUNEZ
12-12-2011, 07:37
Salve a tutti, come da titolo vendo la mia Ps3 Slim con Hard disk originale da 160 Gb, la versione era quella con in bundle Prince of Persia.
Ho inoltre montato un Hd da 750 Gb Seagate momentus da 7.200 rpm che funziona alla grande.
Ecco cosa vendo nella mia inserzione:
PS3 Slim con 2 hard disk e cavetti originali forniti con la console.....scatola originale ovviamente
1 joypad originale sony
1 Hdd 160Gb originale Sony per PS3
1 Hdd 750Gb Seagate Momentus 7200 rpm. ( Quello che vi arriverà montato sulla console. ) - Per cortesia non editate in quanto è lecito poter cambiare gli Hdd alla console per aumentarne la capienza.
1 Telecomando originale sony
1 Interruttore posteriore
1 Blue Ray La mummia 3 ( FILM)
1 Prince of Persia Le sabbie dimenticate...( Gioco )
1 Tekken...non mi ricordo qual' è al momento, stasera controllo ed edito il post. ( Gioco )
A richiesta non resetto la console e vi lascio il FW 3.55 così com' è.
370 euro spese di spedizione incluse.
NON LIMO E NON SMEMBRO ALCUN COMPONENTE, ricordo che solo ll' Hdd Momentus di Seagate costa la bellezza di 100 euro.
Per qualsiasi INFO mandatemi PM.
Coda breve, spedisco altrettanto velocemente.
Ho inoltre montato un Hd da 750 Gb Seagate momentus da 7.200 rpm che funziona alla grande.
Ecco cosa vendo nella mia inserzione:
PS3 Slim con 2 hard disk e cavetti originali forniti con la console.....scatola originale ovviamente
1 joypad originale sony
1 Hdd 160Gb originale Sony per PS3
1 Hdd 750Gb Seagate Momentus 7200 rpm. ( Quello che vi arriverà montato sulla console. ) - Per cortesia non editate in quanto è lecito poter cambiare gli Hdd alla console per aumentarne la capienza.
1 Telecomando originale sony
1 Interruttore posteriore
1 Blue Ray La mummia 3 ( FILM)
1 Prince of Persia Le sabbie dimenticate...( Gioco )
1 Tekken...non mi ricordo qual' è al momento, stasera controllo ed edito il post. ( Gioco )
A richiesta non resetto la console e vi lascio il FW 3.55 così com' è.
370 euro spese di spedizione incluse.
NON LIMO E NON SMEMBRO ALCUN COMPONENTE, ricordo che solo ll' Hdd Momentus di Seagate costa la bellezza di 100 euro.
Per qualsiasi INFO mandatemi PM.
Coda breve, spedisco altrettanto velocemente.