PDA

View Full Version : Thoshiba nb505

Sirius88
12-12-2011, 01:58
Ciao a tutti gente, mi trovo negli U.S.A a New York, avevo bisogno di un piccolo netbook perchè qui no esistono gli internet point o meglio, ce ne sono pochissimi, si perchè qui la gente va con l'iPhone o andorid in mano, e nella borsetta o sotto braccio hanno tablet o netbook, e poi new york è piena di wifi area gratuite.... :D

Comq, volevo farvi presente che sono andato da J&R nei pressi di wall street, ho comprato il netbook forse tra i piu' economici, un toshiba nb505...
Lo sto usando da 2 giorni, penso che l'unica pecca che abbia questo portatilino sia la mancanza della ddr3 e che abbai solo 1 gb di dd2... sono un pò pochi per windows 7 starte...
comq gira bene ugualmente, diciamo che 3 o 4 applicazioni aperte se le tiene, e contemporanemanete uso internet firfox con 5 o 6 pagine aprerte, e devo essere sincero che non subisce grandi rallentamenti, il problema è quando guardo la roba in streaming...

pensavo di mettere 1 gb in piu' di ram, penso che sia indispoendabile al giorno d'oggi... ad ogni modo lo ho pagato 239$ piu' tasse ecc totale 290$ circa, in euro dovrebbero essere 225euro...

è un buon affare?:stordita:

PS: per portarlo in italia, basta che butti via la scatola vero? tengo solo portatile e caricabatteria...giusto?

ps: meglio cambiare sistema operativo e mettere su uno ottimizzato per netbook oppure va bene il 7 starter? pensavo di scaricare la beta di windows 8, dicono che sia molto piu' veloce e stabile... oppure provare a metterci su linux mynt 12.... :) dovrebbe andare che una scheggia con linux penso :D

ciao a tutti :D

Sirius88
15-12-2011, 04:42
up... :D