PDA

View Full Version : Nvidia gt525m

fegiz88
12-12-2011, 00:13
Ciao a tutti
ho un problema con la mia scheda video nvidia
ho acquistato un dell xps15z
monta una nvidia gt 525m 2gb dedicati
appena acceso la valutazione windows sulla scheda era 6,6
poi aggiornati i driver ufficiali nvidia è passata a 5.6
poi ho provato con i driver nvidia beta ed è passata a 5.3
non capisco xke!
inoltre pensavo di poter far girare batman arkham city ai massimi dettagli con directx11
invece devo tenerlo a dettagli è medi
è assurdo no? tenendo conto che monto i7 2630 e 8 gb di ram
help!

cloudin
12-12-2011, 09:10
Anche a me è successa la stessa cosa aggiornando i driver ,ma l'unica cosa che cala è il punteggio del mio hdd.
Per quanto riguarda arkam city è impossibile farlo girare appieno con directx11 anche su macchine piu' potenti figuriamoci su la tua,dove si il procio è abbastanza potente da reggerlo ma hai un collo di bottiglia nella scheda grafica essendo entry level!

fegiz88
12-12-2011, 15:12
Anche a me è successa la stessa cosa aggiornando i driver ,ma l'unica cosa che cala è il punteggio del mio hdd.
Per quanto riguarda arkam city è impossibile farlo girare appieno con directx11 anche su macchine piu' potenti figuriamoci su la tua,dove si il procio è abbastanza potente da reggerlo ma hai un collo di bottiglia nella scheda grafica essendo entry level!

ok ma va a scatti anche cn dx11 attiva e il resto dei dettagli nn attivi

babytecnico
13-12-2011, 13:35
la valutazione di windows è un indice molto generico delle prestazioni... per esempio tutti gli HDD (non so i più veloci da più di 7500rpm e/o RAID) danno sempre massimo 5.9 di punteggio..
per il resto quoto cloudin.

cloudin
13-12-2011, 17:34
la valutazione di windows è un indice molto generico delle prestazioni... per esempio tutti gli HDD (non so i più veloci da più di 7500rpm e/o RAID) danno sempre massimo 5.9 di punteggio..
per il resto quoto cloudin.

:D grande Baby!