Burn_Out
11-12-2011, 19:59
Mi serve una mano a risolvere un problema: nella fattispecie, durante l'installazione di deamon tools non ho tolto la spunta dalle opzioni di installazione delle toolbar, per cui ora quando sono su firefox e seleziono una porzione di testo se clicco col tasto destro non compare il solito "cerca *** con google" ma "cerca *** con Deamon Search".
Vorrei ripristinare la ricerca con google, perchè solo quella mi permette di selezionare velocemente tra immagini, shopping, web e quant'altro.
Ho provato inutilmente a disinstallare deamon tools, la ricerca rimane invariata nonostante il programma non sia più installato, deve aver cambiato qualche chiave di registro, ma non ho idea quale.
C'è qualcuno che sappia darmi qualche indicazione in merito?
Grazie :)
Vorrei ripristinare la ricerca con google, perchè solo quella mi permette di selezionare velocemente tra immagini, shopping, web e quant'altro.
Ho provato inutilmente a disinstallare deamon tools, la ricerca rimane invariata nonostante il programma non sia più installato, deve aver cambiato qualche chiave di registro, ma non ho idea quale.
C'è qualcuno che sappia darmi qualche indicazione in merito?
Grazie :)