Player1
11-12-2011, 18:32
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, vi posto qui la parte di codice che me lo crea:
double nextValue = curveArray[value];
result.addValue(nextValue, "Experiment", value+1);
La prima istruzione crea la variabile nextValue di tipo double selezionando un valore dall'array "curveArray". Sia l'array che la variabile nextValue contengono dati di tipo primitivo double.
Alla seconda istruzione sorge il problema. L'oggetto "result" infatti ha due metodi "addValue" con la seguente segnatura:
- void addValue(Number value,Comparable rowKey,Comparable columnKey);
- void addValue(double value,Comparable rowKey,Comparable columnKey);
Come potete vedere i due metodi differiscono esclusivamente per il tipo del primo parametro e quando inserisco la variabile nextValue come primo parametro ho un problema di "reference ambiguous".
Come posso fare a specificare che voglio chiamare il secondo "addValue"? (Quello con il primo parametro di tipo double)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
double nextValue = curveArray[value];
result.addValue(nextValue, "Experiment", value+1);
La prima istruzione crea la variabile nextValue di tipo double selezionando un valore dall'array "curveArray". Sia l'array che la variabile nextValue contengono dati di tipo primitivo double.
Alla seconda istruzione sorge il problema. L'oggetto "result" infatti ha due metodi "addValue" con la seguente segnatura:
- void addValue(Number value,Comparable rowKey,Comparable columnKey);
- void addValue(double value,Comparable rowKey,Comparable columnKey);
Come potete vedere i due metodi differiscono esclusivamente per il tipo del primo parametro e quando inserisco la variabile nextValue come primo parametro ho un problema di "reference ambiguous".
Come posso fare a specificare che voglio chiamare il secondo "addValue"? (Quello con il primo parametro di tipo double)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.