View Full Version : [FG+SPED] LG dual
alessio736
11-12-2011, 18:26
vendo lg dual di aprile 2011 scontrino negozio fisico
imballo e dotazione standard + cover in gomma
preferisco consegna a mano
non scambio avendo appena preso un omnia w
segnalo, per pura precisione, un invisibile graffio nell'angolo inf. sx
non si vede a telefono acceso, ma solo a monitor spento controluce
€ 220 + sped
non ci sono code
chi primo paga si aggiudica il telefono
vitiellofra
11-12-2011, 20:51
coda
se accetti postprova ci sono ;)
essendo mod è inutile dire che, se il cel mi arriva, hai la certezza assoluta che pago entro e non oltre 24h dall'arrivo (il tempo di fare due prove)
il prezzo ha un lievissimo margine di trattativa? puoi farmi sapere anche in pvt ;)
alessio736
11-12-2011, 20:59
coda
se accetti postprova ci sono ;)
essendo mod è inutile dire che, se il cel mi arriva, hai la certezza assoluta che pago entro e non oltre 24h dall'arrivo (il tempo di fare due prove)
il prezzo ha un lievissimo margine di trattativa? puoi farmi sapere anche in pvt ;)
scusami ma non capisco, te lo spedisco a mie spese per farti fare una prova?
grazie ma preferisco di no, ma non per sfiducia
possiamo collegarci via skype e le facciamo insieme in real time le prove?
vitiellofra
11-12-2011, 21:04
scusami ma non capisco, te lo spedisco a mie spese per farti fare una prova?
grazie ma preferisco di no, ma non per sfiducia
possiamo collegarci via skype e le facciamo insieme in real time le prove?
no problem...adotto il pagamento postprova solitamente e non ho MAI avuto problemi ;) è solo un modo per tutelarmi...
non per sfiducia, ma non ti conosco e purtroppo non posso avvalermi della tua seniority sul forum per capire
invece, per quanto mi riguarda, sono sul forum da qualche annetto e poi vedere tutte le trattative che ho portato a termine, senza mai avere un problema.
cmq non ci sono problemi :) se dovessi accettare il postprova, sono qui e possiamo trattare l'acquisto, altrimenti pazienza :(
grazie comunque ;)
alessio736
12-12-2011, 07:21
no problem...adotto il pagamento postprova solitamente e non ho MAI avuto problemi ;) è solo un modo per tutelarmi...
non per sfiducia, ma non ti conosco e purtroppo non posso avvalermi della tua seniority sul forum per capire
invece, per quanto mi riguarda, sono sul forum da qualche annetto e poi vedere tutte le trattative che ho portato a termine, senza mai avere un problema.
cmq non ci sono problemi :) se dovessi accettare il postprova, sono qui e possiamo trattare l'acquisto, altrimenti pazienza :(
grazie comunque ;)
non lo faccio per sfiducia, ma solo perchè non mi va di spedire a spese mie in attesa di riscontro
naturalmente il cell è disponibile per la consegna a mano.
antoniopagano81
12-12-2011, 08:00
Ciao se arrivi a 200 euro spedito lo prendo io.
antoniopagano81
12-12-2011, 12:05
Acquistato da me.
Pagamento appena effettuato.
alessio736
12-12-2011, 12:06
contabile del bonifico ricevuta
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.