PDA

View Full Version : Problema sim TIM

Davi91
11-12-2011, 16:55
Ciao a tutti ho un problema con la mia scheda della tim che uso per navigare,è da settembre che non naviga piu veloce come prima.Fino al mese scorso avevo attiva internet senza limiti,praticamente in quel mese ho buttato i soldi perchè pur essendo a pieno campo in hsdpa non riuscivo nemmeno ad aprire la posta,tante chiamate al servizio clienti tante prove ma niente...ho solo scoperto che naviga meglio in edge:rolleyes:
Dalle prove dei test di velocita in edge è molto piu stabile e con ping piu bassi,in hsdpa ping a volte oltre i 600 e connessione molto instabile.Ho pensato che ci fossero dei problemi nella mia zona (lavori di manutenzione ecc) e allora ho comprato una scheda di un'altro operatore ma non mi trovo bene come mi trovavo con la tim prima di settembre...da poco il mio vicino di casa ha attivato la stessa offerta,sorpresa lui naviga velocissimo,ping non oltre i 150ms e velocità non inferiore a 1,5mbps...visto che tra poco dovrò scegliere se rinnovare la promozione con il nuovo operatore oppure tornare a tim oggi ho fatto una ricarica alla scheda tim per provare se fosse tornato tutto come prima ma per mia sfortuna non è cambiato una virgola che rabbia:muro: non so cosa fare qualcuno mi può aiutare?grazie