PDA

View Full Version : [MI-CO] Iphone 3GS 16gb

LCol84
11-12-2011, 17:32
Ha un problema: si riavvia casualmente. La cover si è un po' allentata e premendo la batteria nn fa bene contatto e crasha. Al 99% bisogna cambiare la batteria, così mi han detto alla vodafone. Non ho tempo/voglia di starci dietro alla cosa dato che ho già preso un sostituto.
Il tasto del volume è un po' duro e non funziona più la vibrazione. Inoltre ha due scheggiature sul vetro come mostrato in figura ma al bordo quindi non inficiano minimamente l'uso del terminale e alcuni segnettini microscopici qua e là dovuti all'uso. Preso un anno e mezzo fa con abbonamento vodafone.

Per questo lo vendo come non funzionante a 80€, così chi vuole se lo ripara dal cinese con pochi euro e ha un iphone 3gs a pochi spicci.

http://img834.imageshack.us/img834/2379/dscf1139w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscf1139w.jpg/)

LCol84
13-12-2011, 12:27
up

LCol84
19-12-2011, 17:07
up

dirklive
19-12-2011, 18:15
potrebbe interessarmi a 70 euri spedito, considerando che devo sostituire la batteria, sostituire il vetro touchscreen, rivedere se non sostituire il flat del volume, e il motorino della funzione vibrante, ovviamente sempre che la scheda madre sia funzionante con sim italiana. L'ultimo che ho acquistato per ricambi dava sempre "nessun segnale" anche con sim inserita e non dipendeva dal connettore n°6.

LCol84
19-12-2011, 20:36
potrebbe interessarmi a 70 euri spedito, considerando che devo sostituire la batteria, sostituire il vetro touchscreen, rivedere se non sostituire il flat del volume, e il motorino della funzione vibrante, ovviamente sempre che la scheda madre sia funzionante con sim italiana. L'ultimo che ho acquistato per ricambi dava sempre "nessun segnale" anche con sim inserita e non dipendeva dal connettore n°6.

Certo ho dentro sim italiana funzionante! Hai pvt....

dirklive
20-12-2011, 10:46
effettuata ricarica postpay:) come accordi in pvt.

LCol84
20-12-2011, 11:08
effettuata ricarica postpay:) come accordi in pvt.

Ricevuta!
Oggi pome spedisco :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.