PDA

View Full Version : Magic Mouse et lion...

riiiic
11-12-2011, 13:09
Ciao Ragazzi,

se qualcuno di voi ha il magic mouse, mi spiega, se si può, come fare per avere al posto del "mission control", quando facciamo doppio colpetto con le dita, l'exposé-app ?

Nel senso, mi capita di usare word o power point e avere molti documenti delle due applicazioni aperti contemporaneamente.

Mentre sto lavorando in word, mi piacerebbe che il doppio tap, mi faccesse l'anteprima di tutti i doceumenti word aperti, piuttosto dell'inutile mission control, (che per altro ho settato da sempre come il vecchio exposé, sull'angolo in altro a destra de monitor).
Trovo davvero limitante che non si arrivi a fare una stupidinaggine del genere.
C'è una riga di comando da scrivere per avere come default, al posto di mission control, l'exposé-app ?

Grazie :-)

Pippeis
11-12-2011, 16:15
io utilizzo l'impostazione degli angoli dello schermo. mandando il mouse in un angolo attivo quella funzione...

riiiic
11-12-2011, 16:24
Si certo ma questo significa che ogni volta che dobbiamo passare a un documento a un altro, bisogna per forza smanettae avanti indietro con il mouse su e giù...

....in ogni caso trovo veramente, poco utile non poter scegliere cosa fare con il doppio tapping...

limitante veramente... ho provato a scaricare magicpref, ma magic pref mi incasina il mouse....

Bastarebbe solo una riga di codice, che cambiasse da mission control a exposé :-P secondo me c'è qualcuno capace di farlo......

Ho trovato codici per spostare la barra del dock, creare spazi vuoti e tutto il resto in lion. Ci deve essere anche un codice anche per fare ciò, ma non se lo caga nessuno il mouse :-P