PDA

View Full Version : Creare una rete infrastruttura tra soli PC

squalomik
11-12-2011, 12:43
Salve ragazzi. Ho bisogno di condividere la connessione internet che è su una rete lan tramite il pc, sul cellulare. LA cosa piu semplice è creare una connessione AD HOC, se non fosse che android non vede le connessioni ad hoc. Pertanto dovrei creare una connessione infrastruttura tra pc e cellulare. E' possibile?

^[H3ad-Tr1p]^
11-12-2011, 12:54
Salve ragazzi. Ho bisogno di condividere la connessione internet che è su una rete lan tramite il pc, sul cellulare. LA cosa piu semplice è creare una connessione AD HOC, se non fosse che android non vede le connessioni ad hoc. Pertanto dovrei creare una connessione infrastruttura tra pc e cellulare. E' possibile?

se hai windows,in sistema dovresti avere una voce da selezionare che dice una cosa tipo" consenti ad altri utenti di accedere al computer per collegarsi ad internet"

poi vai avanti e vedi un po' ....non so se hai wifi o che

squalomik
11-12-2011, 13:03
^;36525417']se hai windows,in sistema dovresti avere una voce da selezionare che dice una cosa tipo" consenti ad altri utenti di accedere al computer per collegarsi ad internet"

poi vai avanti e vedi un po' ....non so se hai wifi o che

Ho windows 7, vorrei in pratica creare una rete infrastruttura con la scheda wifi del pc in modo da condividere la connessione lan. In altre parole, usare il pc come fosse un router... penso che a livello hardware si possa fare...

nuovoUtente86
11-12-2011, 13:27
Si sotto windows 7 è possibile, ma è necessario che i driver siano compatibili. Prova a cercare connectify su google.

squalomik
11-12-2011, 15:00
Si sotto windows 7 è possibile, ma è necessario che i driver siano compatibili. Prova a cercare connectify su google.

Ti ringrazio, ho risolto :D