PDA

View Full Version : Domanda Aggiornamento GalaXY S2


Vercingetorige79
11-12-2011, 12:15
Ciao a tutti, ormai sono quasi 5 mesi che uso con molta soddisfazione il mio Galaxy S 2 (Brandizzato TIM), e più vado avanti nell'utilizzarlo e più mi viene voglia di continuare a farlo. E' da qualche giorno che noto , non appena collego il mio GS2 al kies, che mi suggerisce l'upgrade del firmware a questa versione
http://img41.imageshack.us/img41/8763/gs2s.jpg

Cercando in internet, non ho trovato un changelog che mi mostri i cambiamenti dalla mia versione a quella mostrata in foto , quindi non so cosa fare, se flashare oppure no. Calcolate che non l'ho mai flashato prima e vorrei farlo, solo se ne vale davvero la pena.... E qui chiedo consiglio a voi, mi suggerite di aggiornare oppure lo lascio così? Grazie mille in anticipo a chi vorrà consigliarmi.

PS
Sapete dove posso trovare una guida all'aggiornamento con kies? E magari anche un changelog del fw che mi suggerisce kies.