View Full Version : Consiglio Crossfire 6850
Daniele222
11-12-2011, 12:13
Salve a tutti circa 1 settimana fa ho comprato una ati hd 6850 1 gb gddr5 perchè la gpu che avevo prima non mi soddisfava più , visto che ora è natale ho chiesto ai miei se mi regalavano il pc e hanno detto di si , la config è questa
CPU : Intel i7 2600k 3.4 GHz
Scheda Madre : Asrock Fatal1ty Z68 Professional
Alimentatore : Enermax MaxRevo 1350w
Ram : G.Skill 8 GB Con Fan
HDD : WD 1TB
Case : Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
E volevo sapere un consiglio da voi esperti, mi conviene prendere un altra 6850 cosi da fare un crossfire? oppure prendere una 580? contando che costa sui 420 euro invece la 6850 140 euro ma facendo crossfire dovrei avere piu prestazioni di una singola 580? ringrazio anticipatamente tutti! Daniele.
tra poco più di 1 mesetto circa, dovrebbero uscire le nuove ati 7xxx... di certo ti sconsiglio di prendere una 580, visto che hai gia una 6850... o aspetti le nuove ati e vedi come si sistemano i prezzi, e ti conservi i soldi per una eventuale una vga... o ti fai il cross, a seconda delle tue esigenze... ma di certo, per un mio consiglio personale ti sconsiglio di prendere una 580.
Daniele222
11-12-2011, 12:51
Infatti in molti me l'han detto che fra poco esce la serie 7000 quindi secondo te se invece rimango solo con una 6850 è aspetto la serie 7000 cosi da non spendere i soldi x un crossfire è una buona idea?
6850 in cross fai i numeri nei benchmark ma quando si tratta di gaming meglio una vga singola e potente oppure multigpu di schede di fascia alta se hai modo di sfruttarle.
se devi comprare ora il top é la 580 ... se non hai fretta attendi le serie nuove.
6850 in cross fai i numeri nei benchmark ma quando si tratta di gaming meglio una vga singola e potente oppure multigpu di schede di fascia alta se hai modo di sfruttarle.
se devi comprare ora il top é la 580 ... se non hai fretta attendi le serie nuove.
Quoto
quonto xbeatx
hai gia una 6850, non è che stai a secco di vga. Consiglio personale, tieniti quella per ora e vedi appena esce la serie 7xxx, se non ti convince potresti optare ad una top di gamma amd/nvidia. Ma dipende dalle tue esigenze, cmq sempre meglio aspettare le nuove schede, anche per un livellamento dei prezzi in generale.
blackandecker
12-12-2011, 18:52
Quando campavo sulle spalle dei miei, il massimo che mi regalavano a Natale erano 50 mila lire.
Belle cose.... :asd:
Detto ciò, ovviamente la 6850 è leggermente squilibrata con quella configurazione, ti conviene aspettare. C'è un MA.
I tuoi genitori poi saranno disposti a spendere 300-400 euro in un periodo extra-natalizio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.