PDA

View Full Version : Help mobo Acer Aspire 5536

francescoejessica
11-12-2011, 09:57
Ciao a tutti ragazzi.. Ho un problema con un Acer Aspire 5536 :doh: .. Praticamente da un momento all'altro nel normale utilizzo quotidiano ha deciso di morire improvvisamente.. mi spiego meglio.. all'improvviso il portatile ha fatto uno scoppietto ed è morto.. ora quando lo si connette alla rete elettrica rimane accesa la spia del pulsante accendi/spegni e quando lo vado ad accendere parte per qualche sec la ventola della cpu ma poi si ferma... l'hd nemmeno gira.. e il video nn parte proprio..:muro:
Io penso che la causa siano i condensatori andati a quel paese.. voi che dite?.. sapete quanto può costare una scheda madre per questo portatile?

Grazie!

francescoejessica
11-12-2011, 10:36
Grazie per la risposta gronag.. comunque avevo già visto sulla baia anche io e avevo trovato la stessa che dici tu.. solo che vengono tutte dalla cina o da altri paesi che spediscono in 15/20 giorni... non l'ho scritto nel post precedente ma ne stavo cercando una possibilmente in Italia.. :stordita:

francescoejessica
11-12-2011, 13:33
Già sarebbero da testare.. cmq se nn riesco proprio a trovare nulla vedrà presto il cestino perchè tanto senza mobo nn posso fare niente :p ..

THX!:)