H.D. Lion
10-12-2011, 23:30
Vendo il mio velociraptor acquistato in data 26/06/2009 (quindi ancora in garanzia fino al 2014) in perfetto stato. Fornisco anche copia della fattura d'acquisto.
Prezzo 90,00 euro + spese di spedizione
Pagamento tramite ricarica Postepay o a mano.
Regole di vendita:
- Prodotto usato ma in perfette condizioni (no scolorimenti, no lesioni, rotture, integro, funzionante al 100% pari al NUOVO!!!)
- Prezzo ridotto al minimo quindi non chiedete ulteriori sconti;
- Code veloci max 12h;
- No perditempo o chi intende inquinare la vendita con polemiche inutili;
- Precedenza a mano a Napoli Capodichino oppure a Nola e paesi limitrofi;
- Responsabilità del viaggio della merce a carico dell'acquirente in caso di smarrimento o arrivo non funzionante (se la spedizione non è assicurata).
In questo forum Ho concluso affari con: DaveM74 - arkark - Ranzas - Dirty - Am0ur - Léo Taxil - ventiquattro - pintur - sirioo - S@ibbu - master3000 - sinergine -rdaelmito - DeicidE - ste_ita - Matteo092 - Frederic - Arus - gambit3rd - Angelodm - scassermps - Marcobruccu - Isomarcus - Robyboss - K1ll3r - Yorick - Vincenzoprignan - maxernet - raffy2 - PanzoManII.
Prezzo 90,00 euro + spese di spedizione
Pagamento tramite ricarica Postepay o a mano.
Regole di vendita:
- Prodotto usato ma in perfette condizioni (no scolorimenti, no lesioni, rotture, integro, funzionante al 100% pari al NUOVO!!!)
- Prezzo ridotto al minimo quindi non chiedete ulteriori sconti;
- Code veloci max 12h;
- No perditempo o chi intende inquinare la vendita con polemiche inutili;
- Precedenza a mano a Napoli Capodichino oppure a Nola e paesi limitrofi;
- Responsabilità del viaggio della merce a carico dell'acquirente in caso di smarrimento o arrivo non funzionante (se la spedizione non è assicurata).
In questo forum Ho concluso affari con: DaveM74 - arkark - Ranzas - Dirty - Am0ur - Léo Taxil - ventiquattro - pintur - sirioo - S@ibbu - master3000 - sinergine -rdaelmito - DeicidE - ste_ita - Matteo092 - Frederic - Arus - gambit3rd - Angelodm - scassermps - Marcobruccu - Isomarcus - Robyboss - K1ll3r - Yorick - Vincenzoprignan - maxernet - raffy2 - PanzoManII.