xXFedeBoyXx
10-12-2011, 16:30
Salve gente, mi servirebbe un consiglio tra quale di questi 2 monitor prendere verso Natale o forse l'anno prossimo:
-Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD 250cd/m² 5ms
L'ho preso in considerazione perchè costa 160€, e per un IPS con 5ms per giunta LED mi sembra davvero un prezzo stracciato, poi non so potrei sbagliarmi o potrebbe esserci una fregatura dietro, per questo sto chiedendo a voi.
oppure:
-Monitor Led 23" LG W2363D FullHD 400 cd/m2 3ms
Questo invece mi piace perchè è a 120hz e credo che in gaming noterei la differenza, e poi è anche più grande. Spero di poterlo trovare sui 180€, anche usato.
L'acquisto del monitor sarà finalizzato al gaming e alla visione di film in Blu-Ray.
Grazie in anticipo per qualsiasi critica/consiglio! :)
-Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD 250cd/m² 5ms
L'ho preso in considerazione perchè costa 160€, e per un IPS con 5ms per giunta LED mi sembra davvero un prezzo stracciato, poi non so potrei sbagliarmi o potrebbe esserci una fregatura dietro, per questo sto chiedendo a voi.
oppure:
-Monitor Led 23" LG W2363D FullHD 400 cd/m2 3ms
Questo invece mi piace perchè è a 120hz e credo che in gaming noterei la differenza, e poi è anche più grande. Spero di poterlo trovare sui 180€, anche usato.
L'acquisto del monitor sarà finalizzato al gaming e alla visione di film in Blu-Ray.
Grazie in anticipo per qualsiasi critica/consiglio! :)