View Full Version : Peso installazione di windows 7 anomalo??
Ciao a tutti. . Oggi formattando, ho scoperto una cosa. . l'hard disk del PC di mia sorella segna che sono occupati solo circa 9 GB con solo windows installato. . Mentre l'hard disk del mio PC con solo installato windows dopo aver formattato mi segna che sono occupati circa ben 23 GB :eek:
Qualcuno ha qualche idea del perchč. . ?
Se disattivo il ripristino guadagno un altro gigabyte, se disattivo l'ibernazione altri 3. . Ma siamo sempre sopra la norma. . :confused:
Come mai??
Secondo me č quello di tua sorella che non sta bene, 9GB per W7 sono decisamente troppo pochi, me sa che s'č persa per strada qualche pezzo di windows :D
Secondo me č quello di tua sorella che non sta bene, 9GB per W7 sono decisamente troppo pochi, me sa che s'č persa per strada qualche pezzo di windows :D
Ma no invece le specifiche di windows 7 parlano di 9 GB per l'installazione. . :confused:
No so, per me la tua sui 20GB sta nella norma, non vedo motivo di preoccuparti
No so, per me la tua sui 20GB sta nella norma, non vedo motivo di preoccuparti
ok se lo dici tu. . no perchč cosė su un SSD da 60 GB non ci puoi mettere praticamente niente. . Se lo riempi degradano per giunta le prestazioni. . e quindi windows fosse pių leggero. .
Il Bruco
11-12-2011, 15:58
Ciao a tutti. . Oggi formattando, ho scoperto una cosa. . l'hard disk del PC di mia sorella segna che sono occupati solo circa 9 GB con solo windows installato. . Mentre l'hard disk del mio PC con solo installato windows dopo aver formattato mi segna che sono occupati circa ben 23 GB :eek:
Qualcuno ha qualche idea del perchč. . ?
Se disattivo il ripristino guadagno un altro gigabyte, se disattivo l'ibernazione altri 3. . Ma siamo sempre sopra la norma. . :confused:
Come mai??
Significa che il PC di tua sorella ha molta meno RAM di quello tuo.
Significa che il PC di tua sorella ha molta meno RAM di quello tuo.
Beh effettivamente č cosė. . :rolleyes:
Il Bruco
11-12-2011, 17:30
Beh effettivamente č cosė. . :rolleyes:
Tui hai almeno 16 GB e tua sorella 1 o 2 GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.