PDA

View Full Version : Case HTPC profondità massima 35 cm

AresWar
10-12-2011, 15:51
Ciao a tutti,

sto iniziando a fare la lista della spesa per un HTPC.
Oltre all'hardware di cui sto studiando il migliore compromesso costi/performance, mi trovo a dover scegliere un componente con delle limitazioni: data la forma del mobile porta TV posso prendere un case che sia profondo massimo 35cm e alto massimo19 cm.
Queste limitazioni mi hanno portato ai case della serie Grandia della Silverstone, in particolare il GD05 e GD06.
Del GD06 mi piace il frontale minimale e la possibilità di installare tanti HDD, del primo mi piace il costo.
Qualcuno conosce case che stiano in queste misure e che abbiamo una discerta capienza per numero di hdd?

Grazie

AresWar
11-12-2011, 22:19
Spero che qualche buon uomo mi dia la dritta giusta.:D

Sercipo
12-12-2011, 15:28
a suo tempo per un progetto che non portai a termine, cercai anch'io per un case di dimensioni contenute... dopo averne visti a decine mi fermai su questo http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=283&area=en
mi ricordo che era l'unico di profondità ridotte, però io avevo anche il limite di altezza, quindi questo e il meglio in dimensioni contenute che potesse montare una MB microATX con dissi low profile per la cpu... non è compreso l'ali però...