PDA

View Full Version : Come togliere completamente F.E.A.R. ?

Frismen
10-12-2011, 12:47
Buongiorno a tutii!
L'altra settimana avevo chiesto come installare FEAR,ma dato le risposte,ossia che non ne vale la pena,avrei abbandonato il proggetto,se non fosse per un mio amico un po stupido che ha spinto affinchè lo provassimo ugualmente,e non la copia originale,si è messo a smanettare con un crack,cosa che penso non serva dato che basta compilare un modulo per avere la Key,ma lui ha voluto fare,ugualmente,così!
Quando a visto che cazzata (scuate la parolccia,o francesismo)ha installato,non si è opposto affinchè io lo disinstallassi. Ora comincia il "bello" ! Allora,per disinstallarlo ho provato,nel mio seven 64 bit,a disinstallaarlo nel modo classico,ma non funzionava.Allorchè,sono entrato nella sua cartella,di FEAR,ed ho selezionaato il suo " uninstaller"o come si dice.N iente da fare nemmeno così,e non avevo punti di ripristino utili per questa cosa.Non mi è restato che togliere i file 1 per 1;Ho tolto tutto e poi ho dato una pulita al registro con £ CCleaner". Ho riavviato,ma quando sono andato a vedere in programi,il gioco risulta ancora in quella cartella,come se ci fosse ancora,e se clicco su disinstlla,banane,niente!
Gentilmente,qualcuno mi aiuterebbe a togliere definitivamente questo "errore2,ossia FEAR? Non sono un topo da laboratorio,ma qualcosa lo capisco,perciò se mi indicate dove trovare il file nel registro,a patto che una volta cancellato sia apposto,lo cerco e lo tolgo manualmente,sempre che questa siaa la strada giusta,ma se qualcuno ha un'idea migliore,per favore,m lo dica!?Per favore,aiutatemi che il demente del mio amico non sa pù che fare.Spero di avere postato nella sezione corretta,in caso contrario,mi scuso e chiedo solo unA soluzione,per favore?
Attendo una cortese mano.
Grazie a quanti avranno il coraggio di leggere tutto e sappiate che già per il fatto che vi siate sorbiti tutto questo polpettone,vi meritate già il paradiso,XD:D
Per favore,aiutatemi perchè non penso sia conveniente formattare per questo problema!?
Buona giornata e grazie ancora!!!:muro:

Eress
10-12-2011, 19:11
In questi casi conviene procedere in questo modo; ti scarichi e installi la trial di Revo Uninstaller Pro poi fai click destro sul setup di FEAr e scegli installa con Revo Uninstaller segui tutta la procedura e salvi il log. Chiudi tutto, poi riapri Rev vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli completamente quella schifezza :D

Frismen
10-12-2011, 21:41
Mi hai dato un'idea,dato che ho l'eseguibile,ancora.Ti farò sapere,grazie intanto!

Eress
11-12-2011, 09:01
Facce sapè perchè mi interessa vedere se Revo riesce fare un buon lavoro anche in questo caso

Frismen
11-12-2011, 12:29
Facce sapè perchè mi interessa vedere se Revo riesce fare un buon lavoro anche in questo caso
Avevo un'eseguibile originale,e dato che ho un gestore per i copia e incolla,ho pure potuto metterci una "chiave",e installarlo nuovamente e correttamente.Finita l'installazione,per sicurezza,ho riavviato,e quindi ho provato a giocarci,inutile dire che non va nel mio "Seven" 64 bit
,che è,per maggior chiarezza,è un portatile,"Hp Pavilion dv7,poi no mi ricordo esattamente,ma ha il processore i5,scheda grafica dedicata "Ati"
da un giga,e sono sicuro,dato xhe ho schede commutabili,di avere scelto quella ad alte prestazioni,poi,4 giga di ram , rpm 7200,insomma,un buon pc,che mi consente in giochi come combat arms di mettere tutte le opzioni video,quasi a manetta,ma comunque tutte ecc.eravamo a...non va proprio nel mio pc,anche se fatto tutto con i crismi giusti.Proverò con Revo,ma prima,lo devo veramente reinstallare?Dopo la tua risposta provo la procedura da te suggerita.Scusate se sono stato prolisso,ma questo e tutto !
Ciao e grazie per l'aiuto che mi stai dando!

Frismen
12-12-2011, 11:40
In questi casi conviene procedere in questo modo; ti scarichi e installi la trial di Revo Uninstaller Pro poi fai click destro sul setup di FEAr e scegli installa con Revo Uninstaller segui tutta la procedura e salvi il log. Chiudi tutto, poi riapri Rev vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli completamente quella schifezza

Non ha funzionato,ora riprovo come hai detto tu,ma cosa ci faccio col log,scusami ma non sono un genio col pc. Grazie,vi farò sapere se me lo toglie,dato che con Hijaackthis ,no !

Frismen
12-12-2011, 12:04
Ho fatto ,più o meno ,come hai detto tu,e mi ha ttolto un po di immondizia !
Grazie a tutti,problema risolto!
Ciao e auguri di buon Natale e capodanno!

Eress
12-12-2011, 12:37
No il log è quello che salva Revo dopo l'installazione per eliminare tutto in una eventuale disinstallazione dai programmi tracciati. Se hai seguito le mie istruzioni penso che hai risolto in quel modo :)