PDA

View Full Version : prima installazione di win7 64bit... niente boot da dvd!

tarty88
10-12-2011, 12:17
Ciao a tutti, ho una copia, ovviamente originale, di win 7 pro, nella custodia ho sia il dvd a 32 che quello a 64 bit. Il problema è che ho assemblato un nuovo pc e devo installarlo, allora faccio il boot da dvd (quello 64 bit) e a sorpresa non fa il boot, schermo nero... non è la versione upgrade (non c'è l'etichetta upgrade in alto a sinistra)... Per curiosità ho scaricato una delle versioni che si trovano su internet, messa sul dvd e quella parte...
come posso risolvere?

swan_x
10-12-2011, 16:22
strano cmque puoi installare dal dvd che funziona e mettere il tuo serial dal dvd di cui hai la confezione originale regolarmente acquistato!

genozzolo
10-12-2011, 20:07
io l ho installato pure da chiavetta usb, comodissimo

kimik
11-12-2011, 20:05
Ciao a tutti, ho una copia, ovviamente originale, di win 7 pro, nella custodia ho sia il dvd a 32 che quello a 64 bit. Il problema è che ho assemblato un nuovo pc e devo installarlo, allora faccio il boot da dvd (quello 64 bit) e a sorpresa non fa il boot, schermo nero... non è la versione upgrade (non c'è l'etichetta upgrade in alto a sinistra)... Per curiosità ho scaricato una delle versioni che si trovano su internet, messa sul dvd e quella parte...
come posso risolvere?

Sarà un problema fisico del disco visto che l' altro funziona.....chiedi la sostituzione.
Nel frattempo puoi fare come ti hanno suggerito, alla fine quello che conta è il pk

tarty88
12-12-2011, 10:12
Sarà un problema fisico del disco visto che l' altro funziona.....chiedi la sostituzione.
Nel frattempo puoi fare come ti hanno suggerito, alla fine quello che conta è il pk
Ieri sera ho provato quel dvd su un altro pc e come per magia funziona... mah... Ho fatto come mi avete suggerito e sono riuscito, però non capisco come sia possibile che il lettore dvd non faccia il boot con l'originale...