View Full Version : Infostrada?
anto0peppe
10-12-2011, 11:11
Ragazzi Buongiorno,
Sono un abbonato Tele2 e ovviamente non sono soddisfatto...
Adesso ho pensato di cambiare e di passare o a infostrada o fastweb....
Voi mi consigliate infostrada?? è vero che la adsl cade ogni 5 minuti??
Aiutatemi non ho tante notizie per capire chi scegliere
Grazie
A me cadeva spesso, sopratutto il sabato e la domenica. Anche 10 volte di fila... ho messo fastweb, leggermente più lento (e ping più alto) ma non si è mai disconnesso fino ad adesso (4 gg). Entrambe 20 mega.
anto0peppe
10-12-2011, 11:43
Quindi mi sconsigli infostrada??
pimpolino
10-12-2011, 11:50
te lo sconsiglio anche io abbonato da tre giorni, con alice ero sui sei megabit quasi tutto il giorno con sto schifo di infostrada di giorno vado alla mirabolante velocita di 0.20megabit e scarico all'incredibile velocita di 5kbs sono tornato indietro di circa 12 anni quando ero con l'analogico
anto0peppe
10-12-2011, 11:51
Ammazza e allora quali sono i provider seri? e affidabili?
Bhè difficile dirlo occorrerebbe sentire qualche esperto... perché credo dipenda molto dal carico di lavoro che deve gestire infostrada in una determinata area... non saprei consigliarti ne sconsigliarti. Prova a sentire qualcuno della tua zona.
Dipende dalla qualità della tua linea, dire non fare Infostrada "perchè cade ogni 5 minuti" non ha alcun senso, gli stessi problemi li puoi avere con qualunque altro gestore. Comunque se sei raggiunto da ULL (rete proprietaria) è una delle opzioni da valutare, insieme a Tiscali e Fastweb. Se invece la copertura è tramite rete Telecom puoi rimanere tranquillamente dove sei.
Io ho Infostrada e va a meraviglia. Come hanno già detto gli altri utenti dipende dalla zona e dalla qualità della linea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.