View Full Version : Che ne pensate degli hp?
Maicosuel
10-12-2011, 09:56
Salve io penso che gli hp delle serie dv6-dv7 siano un po' scoloriti e poco vivi, i monitor poi mi sembrano poco performanti rispetto samsung e sony o sbaglio?
Poi per carità magari come hardware stanno messi bene ma esteriormente secondo voi come sono?
bodomTerror
10-12-2011, 11:56
Che significa scoloriti e poco vivi?
Dal punto di vista del design è il prodotto da centro commerciale che più mi piace assieme ai samsung.
I display degli ultimi due pavilion che ho preso sono ottimi, forse sono peggiorati con le ultime uscite?
Salve io penso che gli hp delle serie dv6-dv7 siano un po' scoloriti e poco vivi, i monitor poi mi sembrano poco performanti rispetto samsung e sony o sbaglio?
Poi per carità magari come hardware stanno messi bene ma esteriormente secondo voi come sono?
Penso che quelli consumer abbiano display non all'altezza e sistemi di dissipazione inadeguati... altra musica per quelli professionali.
Io stavo acquistando un HP (DV7) in quanto monta un'ottima scheda video (la 6770M) ma poi quando l'ho visto e toccato dal vivo mi è passata la voglia purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.