PDA

View Full Version : Che ne pensate degli hp?

Maicosuel
10-12-2011, 09:56
Salve io penso che gli hp delle serie dv6-dv7 siano un po' scoloriti e poco vivi, i monitor poi mi sembrano poco performanti rispetto samsung e sony o sbaglio?

Poi per carità magari come hardware stanno messi bene ma esteriormente secondo voi come sono?

bodomTerror
10-12-2011, 11:56
Che significa scoloriti e poco vivi?
Dal punto di vista del design è il prodotto da centro commerciale che più mi piace assieme ai samsung.
I display degli ultimi due pavilion che ho preso sono ottimi, forse sono peggiorati con le ultime uscite?

ripe
10-12-2011, 13:43
Salve io penso che gli hp delle serie dv6-dv7 siano un po' scoloriti e poco vivi, i monitor poi mi sembrano poco performanti rispetto samsung e sony o sbaglio?

Poi per carità magari come hardware stanno messi bene ma esteriormente secondo voi come sono?

Penso che quelli consumer abbiano display non all'altezza e sistemi di dissipazione inadeguati... altra musica per quelli professionali.

55AMG
10-12-2011, 14:23
Io stavo acquistando un HP (DV7) in quanto monta un'ottima scheda video (la 6770M) ma poi quando l'ho visto e toccato dal vivo mi è passata la voglia purtroppo.