PDA

View Full Version : Ho comprato il mio primo netbook

Sirius88
10-12-2011, 04:49
Ciao a tutti gente, mi trovo negli U.S.A a New York, avevo bisogno di un piccolo netbook perchè qui no esistono gli internet point o meglio, ce ne sono pochissimi, si perchè qui la gente va con l'iPhone o andorid in mano, e nella borsetta o sotto braccio hanno tablet o netbook, e poi new york è piena di wifi area gratuite.... :D

Comq, volevo farvi presente che sono andato da J&R nei pressi di wall street, ho comprato il netbook forse tra i piu' economici, un toshiba nb505...
Lo sto usando da 2 giorni, penso che l'unica pecca che abbia questo portatilino sia la mancanza della ddr3 e che abbai solo 1 gb di dd2... sono un pò pochi per windows 7 starte...
comq gira bene ugualmente, diciamo che 3 o 4 applicazioni aperte se le tiene, e contemporanemanete uso internet firfox con 5 o 6 pagine aprerte, e devo essere sincero che non subisce grandi rallentamenti, il problema è quando guardo la roba in streaming...

pensavo di mettere 1 gb in piu' di ram, penso che sia indispoendabile al giorno d'oggi... ad ogni modo lo ho pagato 239$ piu' tasse ecc totale 290$ circa, in euro dovrebbero essere 225euro...

è un buon affare?:stordita:

PS: per portarlo in italia, basta che butti via la scatola vero? tengo solo portatile e caricabatteria...giusto?

ps: meglio cambiare sistema operativo e mettere su uno ottimizzato per netbook oppure va bene il 7 starter? pensavo di scaricare la beta di windows 8, dicono che sia molto piu' veloce e stabile... oppure provare a metterci su linux mynt 12.... :) dovrebbe andare che una scheggia con linux penso :D

ciao a tutti :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.