deadlyomen17
09-12-2011, 21:06
Ciao a tutti.
Cerco due monitor LCD usati;
Sono disposto a spendere MASSIMO 50 euro (spedizione compresa, corriere assicurato) per i due monitor.
Richiesto un imballo quanto meno paranoico (darò istruzioni al momento della compravendita)
Spedizione in corriere assicurato: costa circa 10 euro (spedireweb.it o simili).
Giustifico l'offerta con una lista di cose che accetto tranquillamente:
Va bene qualsiasi dimensione, da 12 pollici in su!
Non mi interessa se ci sono pixel bruciati (basta che non siano tutti nello stesso punto!)
Esteticamente (il case) può essere vecchio, rovinato, con ammaccature, con qualche graffio, anche con spaccature! (ovviamente il prezzo dev'essere in accordo con lo stato)
Non mi servono cavi (ne vga ne alimentazione, se standard ovviamente)
Accetto anche eventuali aloni, ma solo dopo mia valutazione (mandatemi foto con display acceso ed immagine di sfondo)
In sostanza basta che il monitor funzioni, si veda e si ci possa lavorare (mi serve per sistemare pc, non come monitor principale);
NON accetto:
monitor da riparare (ne ho già!)
macchie che occludono la visione (dev'essere visibile in ogni parte)
display tremolante (ne ho già uno simile e mi fa impazzire)
righe verticali/orizzontali
buchi!
Fatevi avanti!
Precedenza a blocco (con altra roba che cerco, vedete in firma)
Precedenza a prezzo più conveniente.
Pagamento in postepay (online, immediata) o paypal.
Cerco due monitor LCD usati;
Sono disposto a spendere MASSIMO 50 euro (spedizione compresa, corriere assicurato) per i due monitor.
Richiesto un imballo quanto meno paranoico (darò istruzioni al momento della compravendita)
Spedizione in corriere assicurato: costa circa 10 euro (spedireweb.it o simili).
Giustifico l'offerta con una lista di cose che accetto tranquillamente:
Va bene qualsiasi dimensione, da 12 pollici in su!
Non mi interessa se ci sono pixel bruciati (basta che non siano tutti nello stesso punto!)
Esteticamente (il case) può essere vecchio, rovinato, con ammaccature, con qualche graffio, anche con spaccature! (ovviamente il prezzo dev'essere in accordo con lo stato)
Non mi servono cavi (ne vga ne alimentazione, se standard ovviamente)
Accetto anche eventuali aloni, ma solo dopo mia valutazione (mandatemi foto con display acceso ed immagine di sfondo)
In sostanza basta che il monitor funzioni, si veda e si ci possa lavorare (mi serve per sistemare pc, non come monitor principale);
NON accetto:
monitor da riparare (ne ho già!)
macchie che occludono la visione (dev'essere visibile in ogni parte)
display tremolante (ne ho già uno simile e mi fa impazzire)
righe verticali/orizzontali
buchi!
Fatevi avanti!
Precedenza a blocco (con altra roba che cerco, vedete in firma)
Precedenza a prezzo più conveniente.
Pagamento in postepay (online, immediata) o paypal.