anto_pappa
09-12-2011, 19:57
Ciao ragazzi, vi espongo un problema che riscontro da un paio di giorni;
Modem Adsl modello Netgear n300 (wireless)
Da un paio di sere continua a perdere il segnale
Spia rossa accesa....dopo un po' riparte e regolarmente ricade.
Stasera chiamo l'assistenza Infostrada, mezz'ora e passa al telefono; una persona davvero gentile mi aiuta nel reset del modem e nella riconfigurazione. Diagnosi: il modem si connette per 100 sec poi ricade e così via....
Mi sorge un dubbio: guarda caso 3 giorni fa ho installato un tubo luminoso giù in giardino (il router è al primo piano) che accendo solo la sera. Il ragazzo dell'assitenza mi aveva consigliato di fare alcune prove (togliere il filtro, attaccare il modem alla presa principale ecc. ecc..)
Incuriosito della cosa, vado giù spengo il tubo...torno su e tutto funziona ( e per più di 100 sec). Torno giù accendo il tubo...stesso problema cade la linea.
E' possibile una cosa del genere??? Soprattutto che faccio, elimino il tubo appena acquistato?
Modem Adsl modello Netgear n300 (wireless)
Da un paio di sere continua a perdere il segnale
Spia rossa accesa....dopo un po' riparte e regolarmente ricade.
Stasera chiamo l'assistenza Infostrada, mezz'ora e passa al telefono; una persona davvero gentile mi aiuta nel reset del modem e nella riconfigurazione. Diagnosi: il modem si connette per 100 sec poi ricade e così via....
Mi sorge un dubbio: guarda caso 3 giorni fa ho installato un tubo luminoso giù in giardino (il router è al primo piano) che accendo solo la sera. Il ragazzo dell'assitenza mi aveva consigliato di fare alcune prove (togliere il filtro, attaccare il modem alla presa principale ecc. ecc..)
Incuriosito della cosa, vado giù spengo il tubo...torno su e tutto funziona ( e per più di 100 sec). Torno giù accendo il tubo...stesso problema cade la linea.
E' possibile una cosa del genere??? Soprattutto che faccio, elimino il tubo appena acquistato?