View Full Version : [NA+SS] URGENTE !!! Stampante Canon Pixma IP 4950 o forse IP 4850
Salve come da titolo cerco la seguente stampante:
Canon Pixma IP 4950
La stampante deve essere corredata da scatola con tutti gli accessori originali e scontrino o fattura per la garanzia..
Valuto anche la IP 4850
Postare solo se avete i seguenti modelli da proporre !!!! E Soprattutto a prezzo da regolamento !!!!!
Grazie per la collaborazione
Salve. Ho letto solo adesso il tuo post. Ho una Pixma iP4850 acquistata da Amazon.it il 22 agosto 2011. le cartucce sono completamente ricaricate e resettate. Se vai su "SUBITO.IT" puoi vedere il mio annuncio, dove la metto in vendita con uno scanner Canoscan 8400F. Non ho purtroppo la scatola ma ho la dotazione originale. Se ti interessa fammi sapere, Ciao
Luigi da Milano.
Salve. Ho letto solo adesso il tuo post. Ho una Pixma iP4850 acquistata da Amazon.it il 22 agosto 2011. le cartucce sono completamente ricaricate e resettate. Se vai su "SUBITO.IT" puoi vedere il mio annuncio, dove la metto in vendita con uno scanner Canoscan 8400F. Non ho purtroppo la scatola ma ho la dotazione originale. Se ti interessa fammi sapere, Ciao
Luigi da Milano.
E' in garanzia ?? Accetti pagamento post-prova ??
Saluti G.
Aspetto alcune risposte per vendere sia la stampante che lo scanner, con consegna a mano. Se non dovessi concludere nel giro di qualche giorno ti faccio sapere. Nel caso quanto vorresti spendere? (Le spese di spedizione, dato il peso, potrebbero non essere leggere) Ciao.
Aspetto alcune risposte per vendere sia la stampante che lo scanner, con consegna a mano. Se non dovessi concludere nel giro di qualche giorno ti faccio sapere. Nel caso quanto vorresti spendere? (Le spese di spedizione, dato il peso, potrebbero non essere leggere) Ciao.
Sono interessato però voglio sapere se è in garanzia e se accetti il pagamento post-prova.... poi in tal caso si apre il discorso prezzo e spedizione...
Saluti G.
se ti interessa ho una IP3600 nuova sigillata, rimanenza di magazzino € 60,00 spedita con corriere
se ti interessa ho una IP3600 nuova sigillata, rimanenza di magazzino € 60,00 spedita con corriere
Ti ringrazio ma con 7€ in piu' prendo una IP 4850 nuova ...
Grazie per la proposta..
Saluti G.
Ho venduto sia la stampante che lo scanner. Grazie.
Scusa se aggiungo: la stampante è in garanzia fino al 28/08/2013 e avrei accettato il pagamento dopo prova. Questo per eventuali altre possibilità future.
Scusa se aggiungo: la stampante è in garanzia fino al 28/08/2013 e avrei accettato il pagamento dopo prova. Questo per eventuali altre possibilità future.
Gentilissimo sarà per la prossima....
In ogni caso grazie per avermi avvisato..
Saluti G.
Up
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Up
Up
Up
Up
Up
penso che non sia ++++ urgente, ma ho una IP4950 sigillata e con documento di acquisto 22.03.2012.
avevo presa perchè serviva alla mia ragazza ma poi non l'ho più usata.
la do a € 61,31 come da REGOLAMENTO
spedizione € 9 corriere sda
Totale € 70,00
ciao
penso che non sia ++++ urgente, ma ho una IP4950 sigillata e con documento di acquisto 22.03.2012.
Totale € 70,00
ciao
Riesci a farmela 50€ spedita ??
Saluti G.
Totale € 70,00
ciao
Novità intanto uppolo
Novità intanto uppolo
mi spiace ma non ci arrivo.
up per te.
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
hai superato da un pezzo i 120 post apri un nuovo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.