View Full Version : Sospetto sbk 2011
Ken Block
09-12-2011, 19:06
Ragazzi oggi mi sono fatto per la prima volta un giretto a sbk 2011 e ho notato che ogni tanto lagga, anche voi riscontrate questo problema oppure sarā problema mio, i frame restano fissi a 60 e questo mi stranizza :muro:
mirkonorroz
09-12-2011, 21:20
Ciao, non so che scheda hai, io ho una ati, e se il motore 3d e' piu' o meno lo stesso di sempre... a me laggava con gli altri SBK, mi sembra, se forzavo AA e AF dal pannello di controllo dei catalyst. Se invece mettevo l'AA gestito dall'applicazione era praticamente fluido. Gli scatti non uniformi erano perloppiu' evidenti, nelle rotazioni di visuale, soprattutto nei replay.
Ken Block
10-12-2011, 02:13
Ciao, non so che scheda hai, io ho una ati, e se il motore 3d e' piu' o meno lo stesso di sempre... a me laggava con gli altri SBK, mi sembra, se forzavo AA e AF dal pannello di controllo dei catalyst. Se invece mettevo l'AA gestito dall'applicazione era praticamente fluido. Gli scatti non uniformi erano perloppiu' evidenti, nelle rotazioni di visuale, soprattutto nei replay.
il pc č quello in firma, cmq io non noto problemi nella fluiditā del gioco perchč č sempre a 60 fissi, ma ogni tanto scatta ma fraps rimane sempre a 60
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.