View Full Version : [FG+SS]VENDO/SCAMBIO SLI 2x MSI 560 TI TwinFrozen II NG560GTX-Ti 1Gb IN GARANZIA!!
Kain_Stark
09-12-2011, 16:17
Salve a tutti,
Come da oggetto vendo queste due splendide schede con scontrino 16/11/11 e l'altra di Marzo pertanto nuovissime, acquistate da un noto shop online e perfettamente funzionanti! Vendo causa passaggio a regalo di natale superiore ehehe *_*
Link al sito del produttore:
http://it.msi.com/product/vga/N560GTX-Ti-Twin-Frozr-II-OC.html
PREZZO SLI: 340 Spese comprese con corriere espresso SDA
!!!
PRIORITA' ALLO :::::::::::::> SCAMBIO[/SIZE][/B] solo per una 580 non custom
Oppure 570 + Conguaglio consono da parte vostra
A meno del prezzo di una 580 potete avere una soluzione il 30% piu performante, fresca e silenziosa, un occasione da non perdere per gli amanti della qualità.
Battlefield 3 gira tutto ad ultra a 60fps fissi.
Per qualsiasi info non inquinate la discussione, ci sono in PM
regole:
- Precedenza al blocco
- posso spedire solo in 2 gg durante la settimana, ci accordiamo in pvt
- Eventuali richieste in privato
- In vendita altrove
coda, come a suo tempo a prezzo da regolamento (157+ss), capisco che sono nuove ma il regolamento è quello, qualora decidessi di adeguare sono pronto a concludere.
Kain_Stark
09-12-2011, 16:30
coda, come a suo tempo a prezzo da regolamento (157+ss), capisco che sono nuove ma il regolamento è quello, qualora decidessi di adeguare sono pronto a concludere.
Mi Spiace ma ho tolto dalla vendita la singola scheda, valuto cmq proposte concrete per SLI, precedenza allo scambio con 580 o volendo 570 piu conguaglio
iasudoru
09-12-2011, 17:33
Se vendi, anche in coppia, devi mettere un prezzo e non scrivere che si accettano offerte solo per la coppia in pvt. Le offerte in pvt sono equivalenti a delle aste.
Kain_Stark
09-12-2011, 17:53
In trattativa con crash2k a prezzo di regolamento per la vendita dell'SLI,
in attesa della definizione del pagamento.
coda pronto a concludere, anche subito contattami ;)
ricarica appena effettuata, resto in attesa della spedizione e relativo tracking :)
Kain_Stark
10-12-2011, 12:18
ricarica appena effettuata, resto in attesa della spedizione e relativo tracking :)
Verificato correttamente l'accredito, in attesa della definizione del ritiro da parte del corriere e relativo invio.
paobenti75
10-12-2011, 13:19
alla fine a me non l'hai vendute se non a prezzo enorme e mo le dai a crash? sono proprio curioso di sapere a quanto.
PS ovvio che ognuno fa che gli pare... mi rammarico che non siamo riusciti a trvare un accordo
Kain_Stark
10-12-2011, 13:49
alla fine a me non l'hai vendute se non a prezzo enorme e mo le dai a crash? sono proprio curioso di sapere a quanto.
PS ovvio che ognuno fa che gli pare... mi rammarico che non siamo riusciti a trvare un accordo
Il Trend è chiaro, precedenza a mio prezzo ed allo sli completo, inoltre crash è stato il primo in coda a prezzo di regolamento.
we kain, news per la spedizione? :) :)
Kain_Stark
17-12-2011, 10:39
Confermato da telefonata del corriere il passaggio dello stesso lunedi mattina, se non lo ammazzo appena lo vedo il pacco è in partenza :D :D :D :D
Kain_Stark
19-12-2011, 11:42
CORRIERE PASSATO,
BUON GAME E BUONE FESTE!!!
Un saluto da Sharm, finalmente un mese di vacanza *_*
PS: per qualsiasi cosa sono reperibile alla mia mail
perfetto carissimo, appena arriva il tutto ti fo sapere! Mi raccomando divertiti intanto :D :D
kain sono appena rientrato a casa, pacco manomesso e una bella pietra dentro! Contattami appena leggi. ti invio foto del tutto in e-mail.
aggiorno l'andamento della cosa: contattato prima SDA che però mi ha detto che è il mittente che deve contattarli per aprire una procedura di reclamo/richiesta rimborso. Successivamente sono stato contattato telefonicamente dal gentilissimo Kain e ho provveduto ad inviargli le foto del tutto. Speriamo in bene!
Resto in attesa di news!
ragazzi aggiorno la discussione riportando che è stata fatta regolare denuncia alle autorità per il furto delle schede che erano nel pacco e che con l'ottima collaborazione del venditore è stata inviata a Spedireweb la richiesta di rimborso per il maltolto durante la spedizione.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti quando Spedireweb si degnerà di darci notizie in merito.
Intanto un grazie sentito a Kain per l'aiuto che sta fornendo nel procedimento per essere rimborsato per il furto subìto! se ti fanno sapere fai un fischio! a presto, spero :)
ciao kain, come va? novità da spedireweb?
Kain ti ho inviato via e-mail tutto il nuovo necessario che ha chiesto spedireweb. Fa sapere quando gli invii il tutto!!
A distanza di taaaaaaaaaaanto tempo eccomi a riesumare questo thread per ringraziare pubblicamente Kain_Stark. La situazione si è risolta anche se c'è stato da sudare con SpedireWeb.
Quindi un grazie a Kain che mi ha supportato sin dal primo momento fino ad ora nonostante i suoi impegni personali. Che dire, ce ne fossero di più di persone così! Un grazie davvero!
Da aggiungere che spero di non dover più avere a che fare con SpedireWeb. Ok passi che il furto non è colpa di SpedireWeb in se ma di chi ha fatto il furbo in SDA... ma le tempistiche, le richieste FOLLI da parte di SpedireWeb prima di arrivare ad una soluzione ha dell'incredibile... Questo non fa che raddoppiare il valore del mio grazie nei confronti del buon Kain. Grazie ancora :)
attila83
28-10-2012, 11:41
io da spedireweb sto aspettando ancora un rimborso di 230 euro per una situzione uguale alla tua sono davvero poco seri...
TH4N4TOS
28-10-2012, 11:48
poco spendi poco valgono.. il problema effettivamente è il rimborso, ci mettono secoli. Che sia spedireweb, spediamo.it o derivati è sempre così.
Le poste italiane sono più veloci, anche se comunque sempre mesi devi aspettare. /ot
Kain_Stark
05-12-2012, 13:57
A distanza di taaaaaaaaaaanto tempo eccomi a riesumare questo thread per ringraziare pubblicamente Kain_Stark. La situazione si è risolta anche se c'è stato da sudare con SpedireWeb.
Quindi un grazie a Kain che mi ha supportato sin dal primo momento fino ad ora nonostante i suoi impegni personali. Che dire, ce ne fossero di più di persone così! Un grazie davvero!
Da aggiungere che spero di non dover più avere a che fare con SpedireWeb. Ok passi che il furto non è colpa di SpedireWeb in se ma di chi ha fatto il furbo in SDA... ma le tempistiche, le richieste FOLLI da parte di SpedireWeb prima di arrivare ad una soluzione ha dell'incredibile... Questo non fa che raddoppiare il valore del mio grazie nei confronti del buon Kain. Grazie ancora :)
Grazie a te per la sempre cortese disponibilità e la vicinanza nel risolvere la questione, pensa che non ho ancora ricevuto il rimborso, ormai fa quasi un anno.... chi può eviti SDA, è un consiglio di cuore!
Ciao Crash2k, di tutto cuore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.