View Full Version : [FC+s.s.] Motorola Droid Razr
lesilent
09-12-2011, 14:42
Come da titolo, vendo nuovissimo Motorola Droid Razr, 3 settimane di vita, pari al nuovo !
Includo scatola originale, caricabatteria, cavo usb, fattura di acquisto per garanzia di 2 anni.
Il prezzo è di € 430,00.
Se si desidera spedizione chiedo 10 euro aggiuntivi per imballo e pacco celere.
Preferenza scambio a mano in zona Forli'-Cesena.
Pagamento in contanti alla consegna o , in caso di spedizione, bonifico bancario / paypal.
NON SCAMBIO con nulla.
Offro e pretendo massima serietà !
http://img39.imageshack.us/img39/289/pb140995.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/pb140995.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lesilent
10-12-2011, 10:03
Up !
€ 420 inclusa spedizione.
^VaMpIr0^
10-12-2011, 13:34
In coda...entro domani ti faccio sapere. Nel caso preferisco la spedizione visto che siamo distanti.
Il perchè lo vendi?
Condizioni dell'oggetto (quanto lo hai usato, ecc ecc). Italiano o preso all'estero?
Grazie
lesilent
10-12-2011, 16:22
In coda...entro domani ti faccio sapere. Nel caso preferisco la spedizione visto che siamo distanti.
Il perchè lo vendi?
Condizioni dell'oggetto (quanto lo hai usato, ecc ecc). Italiano o preso all'estero?
Grazie
L'oggetto è perfetto, pari al nuovo.
Tre-quattro cicli di batteria, spesso in standby, poco internet e poche chiamate (ha un audio SPETTACOLARE).
E' stato preso da negozio fisico di Roma ma è un modello NO BRAND UK ! (ovviamente con lingua italiana e garanzia di 2 anni)
Lo vendo semplicemente perchè mi sono preso un Galaxy Nexus e voglio testare un pò di rom moddate per il google phonino !
Ok per la spedizione assicurata, pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal.
Ad oggi ancora disponibile.
Ciao ;)
^VaMpIr0^
10-12-2011, 16:31
Questo che comporterebbe a livello di garanzie?
Anche il caricabatterie sarebbe quindi UK con relativo adattatore, giusto?
lesilent
10-12-2011, 16:34
Questo che comporterebbe a livello di garanzie?
Anche il caricabatterie sarebbe quindi UK con relativo adattatore, giusto?
La garanzia è sempre di 2 anni.
Non cambia nulla, ti rivolgi al centro motorola più vicino o li chiami al numero verde dal sito ufficiale.
Il caricabatterie è originale motorola UK e fornisco nella scatola l'adattatore per prese italiane !
^VaMpIr0^
11-12-2011, 10:16
....mi interessa e, se non hai problemi, vorrei acquistarlo.
Fammi sapere come vogliamo procedere e ci si mette d'accordo.
Buona domenica.
lesilent
11-12-2011, 11:43
....mi interessa e, se non hai problemi, vorrei acquistarlo.
Fammi sapere come vogliamo procedere e ci si mette d'accordo.
Buona domenica.
Ottimo !
Se vuoi posso comunicarti in pvt numero di telefono e tutti i miei dati di residenza / bancari.
Dimmi tu se preferisci pagare con bonifico (più tracciato e tutelato) o con paypal.
Poi spedisco con pacco celere1 assicurato senza spese aggiuntive e invio scansione della ricevuta postale con incluso codice di tracking.
Fammi sapere, se puoi, entro stasera perché in altri forum mi hanno contattato per scambio a mano. Tu hai la precedenza in quanto primo in 'coda'.
Ciao
^VaMpIr0^
12-12-2011, 12:25
Giusto qualche problema con paypal, ma sembrerebbe tutto andato a buon fine.
In attesa della verifica da parte dell'Utente e relativa spedizione in giornata.
Appena ho novità, le posto.
lesilent
12-12-2011, 15:11
Giusto qualche problema con paypal, ma sembrerebbe tutto andato a buon fine.
In attesa della verifica da parte dell'Utente e relativa spedizione in giornata.
Appena ho novità, le posto.
Confermo l'avvenuta ricezione del denaro tramite paypal (ci ha fatto diventare matti con la revisione del pagamento).
Entro le 17 spedirò l'oggetto con pacco celere 1 assicurato e invierò copia della ricevuta postale via mail.
^VaMpIr0^
13-12-2011, 09:45
....aspetto la spedizione (è ancora a Forlì).
lesilent
13-12-2011, 19:55
....aspetto la spedizione (è ancora a Forlì).
Spedito con postacelere1 alle 16:20 di ieri con il corriere già passato e quindi solo oggi c'era movimentazione del colle.
Ho inviato via mail fattura + copia della ricevuta postale attestante la spedizione stessa.
Domattina dovresti ricevere il Razr.
;)
^VaMpIr0^
14-12-2011, 22:44
....ma che padella! :)
Ottimo oggetto, mi piace...un UP al Venditore!
Per me si può chiudere!
lesilent
15-12-2011, 09:18
....ma che padella! :)
Ottimo oggetto, mi piace...un UP al Venditore!
Per me si può chiudere!
Bene !
Si'...è un telecomando ! Soprattutto molto largo per le mie manine..:D
Ottima transazione, acquirente affidabilissimo !
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.